Costanza Caracciolo senza freni, la showgirl apre tutta la camicetta: reggiseno mini, tutto fuori.. FOTO

Costanza Caracciolo è al top e si vede: la scollatura manda in crisi qualsiasi uomo dinnanzi al suo cospetto. 

Costanza Caracciolo sbaraglia la concorrenza così, in men che non si dica. La compagna di Bobo Vieri, classe 1990, sui social network è scatenata come non mai e mostra tutta la sua incredibile bellezza su Instagram, soprattutto in questi giorni di vacanza dove mostra a tutti il proprio balcone.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram)

Costanza attira l’attenzione in maniera sublime e la sua bellezza disarmante da vera influencer delizia le giornate dei followers, mostrando delle curve spettacolari per le quali i maschietti fanno la fila in maniera imbarazzante. Le visioni che ci regala sono davvero impressionanti, vedere per credere dinnanzi ad una mercanzia di assoluto spessore…

Costanza Caracciolo, scollatura straripante – FOTO

La scollatura è di prim’ordine e a tratti decisamente imbarazzante: la Caracciolo ha infiammato Instagram con un bikini portentoso, facendo il pieno di likes e di commenti che sono ovviamente ricchi di complimenti e di frasi colorite. Zoomare è d’obbligo per vari motivi, visto che la scollatura che ci mostra è la visione quotidiana di Cristian Vieri, che può godersi un panorama simile h24 in maniera pazzesca…

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram)

In questa occasione mostra a tutti chi comanda con una normalità devastante: Costanza, bella siciliana che tanto piace al popolo maschile, li conquista tutti così, mostrando loro il pezzo forte della casa in una soleggiata e calda giornata di agosto, dove la stagione estiva è ancora particolarmente piccante e fa rimanere incollati agli schermi orde di ragazzi e uomini di tutte le età, sbalorditi dinnanzi a visioni di questo spessore (di nome e di fatto…)

Per una volta niente outfit sofisticati o passeggiate da modella, ma tanta sostanza che alza la temperatura più del solito, come se non bastasse dopo le folate di caldo alle quali siamo stati vittima qualche settimana fa…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.