“Diva d’altri tempi” Costanza Caracciolo, il costume da bagno non copre niente: spettacolo bollente, si sogna…FOTO

Ecco il fascino di Costanza Caracciolo, compagna di Bobo Vieri, che sul suo profilo fa impazzire i suoi tanti followers

Simpatica, genuina, ed anche attraente. Stiamo parlando della bella Costanza Caracciolo, che con un recente scatto postato sul suo profilo ufficiale di Instagram sta mandando in tilt il web. Foto, che per lo splendore sta facendo il giro di tutti i social media, come era prevedibile.

Il fascino di Costanza
Moglie di Bobo Vieri-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Costanza Caracciolo, ha ottenuto la sua stima, partecipando a tante conosciute trasmissioni della tv italiana, come modella, velina, ma anche come brava presentatrice. Proprio per la sua bellezza, fu confermata per più di un’edizione a Striscia la Notizia.

Costanza, come una Dea!

Appare diversa dalle solite foto che girano in questa bollente estate, in questo caldo mese di luglio, dove si suda per le temperature ed anche per modelle e belle donne che scaldano occhi e cuori dei fan.

Il fascino di Costanza
Foto che sta facendo impazzire i fans-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Davvero elegante ed affascinante Costanza, in questa foto: costume tutto d’un pezzo, occhiali da sole, sguardo rivolto verso l’alto e pelle lucida, che splende, con il sole che colpisce il suo corpo. Una foto, che ricorda altri tempi!

Asciugamano, poi che avvolge i suoi capelli biondi, a bordo di una piscina.Seduzione ed eleganza, dell’affascinante Costanza. 

Oltre che essere modella molto conosciuta, Costanza è la moglie dell’ex centravanti della Nazionale Italiana e di Lazio e  Inter, Bobo Vieri, con la quale è molto legata.

I due hanno un rapporto molto stabile ed hanno già due bambini. Costanza, nonostante i due parti, si è saputa rimettere in forma e dalle foto che appaiono sul suo profilo Instagram, i risultati si vedono.

Semplice, con un fisico asciutto e il suo charme avvenente le ha garantito più di un milione di followers sul suo profilo di Instagram. Continueranno a crescere, ne siamo sicuri!