Anna Tatangelo, scollatura senza precedenti: si vede quasi tutto, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

”Si sono alzate anche le due colline nello sfondo!” Anna Tatangelo maestosa visione che manda in tilt Instagram. Ancora una volta i nuovi contenuti lasciano tutti a bocca aperta. 

Anna Tatangelo super anche stavolta. La cantante non smette di stupire e mette in evidenza ancora una volta le sue qualità pazzesche. Lei è una top assoluta che non lascia spazio a nessuna interpretazione, impossibile da non sottolineare per ovvi motivi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

In questi giorni di vacanza sfodera le sue qualità in maniera incredibile, mostrando al mondo delle curve davvero pazzesche e mettendo in risalto lato A e B in maniera imbarazzante. Mostrarle al pubblico con una normalità senza precedenti fa schizzare alle stelle le sue quotazioni, in virtù di un seno prosperoso che sembra stia per esplodere e che ha conquistato tutti da tempo.

Classe 1987, a quasi 40 anni è una top infinita da tempo, una bellezza sopraffina dal lato A super esplosivo che si è distinta non solo nel mondo nella musica ma anche nel web, con scenari e palcoscenici di un certo spessore anche sul web.

Anna Tatangelo,scollatura maestosa

Le balconate che ci regala sono estremamente interessanti e mai banali, ci lasciano sempre storditi e abusiamo sempre e costantemente dello zoom: Anna mostra ancora una volta un décolleté imbarazzante che fa rimanere attoniti. Il fisico lascia anch’esso interdetti e resta sempre sul pezzo in ogni momento di relax, che sia in spiaggia o in montagna.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una top assoluta del mondo dello spettacolo da anni, sin da quando da ragazzina incantava con le sue prime canzoni che cominciavano a spopolare. Nel tempo è diventata una sex symbol che sul web è cresciuta in maniera esponenziale, una vera icona sexy con 2 milioni di followers che non vedono l’ora di vedere altri scatti notevoli, tra cui foto, video e storie che scioccano il mondo intero e possiamo facilmente capire il motivo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.