Anna Tatangelo, la camicetta si apre nel punto più bollente: salta il bottone, davanzale pazzesco – FOTO

Anna Tatangelo, ancora uno scatto travolgente pubblicato sui social network: salta il bottone sul davanzale, primo piano pazzesco.

Anna Tatangelo camicetta
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Tra le cantanti più brave e talentuose dell’intero panorama italiano è difficile non prendere in considerazione la grandissima Anna Tatangelo.  La nativa di Sora conquistò i riflettori già in tenera età, quando riuscì a vincere nel 2002 la sezione Giovani del Festival di Sanremo. Da quel giorno la sua vita è cambiata e la classe 1987 ne ha fatta di strada, raggiungendo vette incredibili e risultati mostruosi.

Negli ultimi anni la Tatangelo ha anche conquistato notevole spazio in televisione: Mediaset ha scelto lei come volto di diversi programmi,  affidandole addirittura la conduzione di ‘Scene da un matrimonio’. Sui social network,  infine, la 36enne ha conquistato da sempre gli ammiratori con scatti da mozzafiato. Anche oggi, la conduttrice ha scioccato la sua platea pubblicando un’immagine in cui ha il davanzale di fuori.

Anna Tatangelo, salta il bottone sul davanzale: pazzesco

Anna Tatangelo camicetta
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Anna, anche oggi, ha conquistato le attenzioni pubblicando una fotografia spettacolare. La cantante indossa una camicetta super sexy: il problema è che il bottone sul davanzale salta completamente. Fuoriesce la balconata, con anche il reggiseno che cede pericolosamente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La visione è devastante: difficile non zoomare dinnanzi ad uno spettacolo simile. La Tatangelo non delude mai le aspettative: ogni suo singolo post ottiene sempre grandi riscontri. Le fotografie in cui mette in mostra le curve, inoltre, fanno il giro del web a velocità supersonica. Followers al settimo cielo: un contenuto così fa girare la testa ad ogni singolo seguace.