Wanda Nara straripante al mare, il costume non copre nulla: balconata spettacolare – FOTO

Wanda Nara illegale nell’ultimo post su Instagram: dopo le voci, arriva la risposta che lascia tutti di stucco.

Dopo l’allarme sulle condizioni di salute, sembra sia tornato il sereno nella quotidianità di Wanda Nara, che in un primo momento aveva fatto temere il peggio per la scioccante notizia che aveva fatto il giro del mondo. Le ultimissime informazioni date dagli organi di stampa argentini sembravano aver sconvolto la famiglia, fortunatamente rassicurata dalle condizioni di salute che fortunatamente sono ben diverse rispetto alle iniziali indiscrezioni.

Dopo le visite effettuate nell’ultimo mese, Wanda si sta godendo le vacanze ovviamente al mare, mostrandosi in una forma decisamente al top come abbiamo potuto notare in maniera molto accurata…

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

La showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi, ha allontanato le voci sul gossip con il rapper L-Gante ma continua a far impazzire tutto il popolo del web con le sue curve bombastiche di assoluto spessore, creando sempre scalpore con post illegali e quasi da censura, dove lato A e B spaccano in maniera imbarazzante facendo ingelosire mezzo pianeta, visto che lei provoca a ripetizione e si fa desiderare in maniera pazzesca da tutto il popolo maschile…

Wanda Nara, lato A al top: si vede tutto – FOTO

La scollatura che vi proponiamo oggi è assolutamente notevole durante un soggiorno al mare: il contenuto parla da sé, la regina di Instagram raccoglie likes e commenti a ripetizione e i fans non fanno altro che ricoprirla di cuori e di commenti in maniera pazzesca, scatenando delle interazioni da star e dandole ulteriore visibilità.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Il tondissimo lato B stavolta non si vede ma possiamo tranquillamente ritrovarlo nel suo profilo, ma possiamo ammirare un altro panorama di spessore che regala attimi di pura gioia per mille motivi: la scollatura c’è e si vede benissimo, il reggiseno – come sempre – è in evidente difficoltà e il balcone è da top assoluto. Wanda continua a far innamorare tutto il genere maschile e finché continuerà così siamo pronti a seguirla fino alla fine…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.