Wanda Nara in perizoma, la FOTO sul letto è devastante: followers in tilt

Wanda Nara manda ancora una volta il web in tilt postando sui social network una fotografia in cui indossa soltanto il perizoma: pazzesca.

Wanda Nara perizoma letto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo. La nativa di Buenos Aires figura spesso e volentieri sulle prime pagine dei giornali: in questi anni ha conquistato tantissimi followers sui social network e ha lanciato anche una linea di cosmetici. Da qualche mese, inoltre, è diventata uno dei volti principali delle trasmissioni argentine.

La classe 1986, da qualche mese, è anche sulle copertine dei quotidiani del Gossip: il matrimonio con Mauro Icardi è vicino alla rottura. Dopo la separazione arrivata a causa del quasi tradimento del bomber argentino, i due sono tornati insieme. Da qualche giorno, tuttavia, sui social stanno fuoriuscendo notizie assurde: Wanda, ad esempio, si è definita come una donna separata. Tralasciando ciò, la 36enne sta comunque piazzando online immagini devastanti. Poco fa, ad esempio, la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui indossa un perizoma sottilissimo.

Wanda Nara, foto in perizoma: glutei al vento, pazzesca

Wanda Nara foto proibita
Wanda Nara foto proibita (Instagram)

Wanda, anche stavolta, ha oltrepassato tutti i limiti. La showgirl ha messo sul web una fotografia vietata ai minori: il suo corpo, come al solito, è uno spettacolo che fa battere forte i cuori di tutti gli ammiratori. Nell’immagine in questione, la 36enne è comodamente distesa sul letto e indossa un perizoma da sogno.

L’intimo copre poco e niente: con i suoi glutei al vento, Wanda manda KO ogni singolo seguace. Il posteriore panoramico della nativa di Buenos Aires è un qualcosa di mai visto: difficile resistere ad un’immagine così rovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda non delude mai le aspettative dei suoi fans: i suoi scatti diventano via via sempre più bollenti e travolgenti.