Fantacalcio, 5 attaccanti low cost da bonus da prendere all’asta

Non sai chi prendere come 5° o 6° slot nel reparto avanzato al Fantacalcio? Ecco 5 attaccanti low cost da acquistare in fase di asta.

fantacalcio attaccanti low cost
Fantacalcio, 5 attaccanti low cost da bonus da prendere all’asta (foto da Canva)

È il reparto su cui gettiamo tutte le nostre speranze, invocando qualsiasi dio esistente che possa apportarci un’infinità di bonus. Ma qual è la migliore tattica da attuare in fase di asta al Fantacalcio per gli attaccanti? La regola base non cambia: ragionare per slot. Bisognerà però avere l’occhio lungo andando a trovare con quella scommessa che overperforma, vedasi Dia o Nzola nella scorsa annata. Vediamo dunque 5 attaccanti low cost che possono fornirci una buona quantità di realizzazioni durante l’arco della prossima Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti low cost da bonus da prendere all’asta

  • BRENNER: è arrivato in questa finestra di calciomercato all’Udinese dall’MLS, più precisamente dal Cincinnati, in punta di piedi. Senza alcun dubbio, sarà l’attaccante titolare nei bianconeri nella prossima stagione. Il classe ‘2000 arriva da una stagione poco appariscente, frutto di un brutto infortunio al piede. In 8 presenze ha siglato solamente una rete. È dotato però di una velocità impressionante e di un tiro molto preciso. Come 5°\6° slot è una scommessa più fattibile.

    brenner fantacalcio
    Brenner, il nuovo attaccante dell’Udinese (foto da Instagram)
  • KVERNADZE: attenzione a pensare che sia il nuovo Kvaratskhelia, vista la sua nazionalità georgiana. Non fate l’errore di riempire di aspettative questo giocatore, nonostante possa dimostrare ottime doti. Agirà come esterno alto sulla fascia sinistra nel 4-3-3 disegnato da Di Francesco. Ottima tecnica e cross precisi sono le sue abilità speciali. Anch’esso è da prendere come ultimo slot.
  • DJURIC: al momento è lui l’attaccante titolare del Verona, calciomercato permettendo. Quest’anno però dietro di lui ci sarà Saponara, giocatore che in ambito di assist se ne intende parecchio. Occhio però alla costanza: è un giocatore che subisce infortuni in maniera ripetuta.
  • SHOMURODOV: è appena arrivato al Cagliari, alla corte di Ranieri dalla Roma. Può essere apparso deludente agli occhi dei fantallenatori nella scorsa stagione allo Spezia. Ricordiamo però che la squadra retrocessa in Serie B, aveva dei meccanismi di gioco tutt’altro che offensivi. Con Ranieri però sarà un’altra storia: ci aspettiamo dunque che l’uzbeko vada almeno in doppia cifra con la maglia sarda.
  • EL BILAL TOURÈ: se tutti parlano di Scamacca all’Atalanta, noi parliamo del suo sostituto. La Dea spende una follia per l’attaccante, circa 30 milioni di euro. Questo significa che non sarà relegato costantemente in panchina, contando anche che i bergamaschi avranno un’Europa League da giocare. Scommessa? Crediamo che sia molto di più.