“Fisico top” Elisa Isoardi in acqua, ripresa dall’alto per la conduttrice: décolleté in mostra, wow – FOTO

Elisa Isoardi ha regalato l’ennesimo scatto memorabile ai suoi fans su Instagram: la conduttrice, con una ripresa dall’alto, ha stordito proprio tutti!

Elisa Isoardi è una conduttrice italiana di grandissimo livello: la nativa di Cuneo è amata e apprezzata in ogni angolo del paese.

Elisa Isoardi inquadratura foto
Elisa Isoardi (Fotografia Instagram) – sportnews.eu

La classe 1982 iniziò la sua carriera prendendo parte a ‘Miss Italia’ e vincendo la fascia di ‘Miss Cinema’. Trasferitasi a Roma per iniziare gli studi in recitazione, iniziò a sfilare per diversi brand di caratura internazionale. In tutti questi anni la piemontese ha guidato programmi di notevole successo tra cui ‘La Prova del Cuoco’, ‘Il Festival di Castrocaro’ e ‘Linea Verde’.

La Isoardi è stata al centro delle notizie del Gossip per diversi anni in virtù della sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. Tralasciando ciò, la bella conduttrice ha aperto anche un profilo Instagram che ha raccolto in breve tempo numeri straordinari. Ogni giorno, l’ex modella pubblica scatti da capogiro online: poco fa, ad esempio, ha offerto una panoramica del suo corpo illegale con una fotografia da paura.

Elisa Isoardi in costume, ripresa dall’alto per la conduttrice: tutto è di fuori

Elisa mostruosa su Instagram: la conduttrice ha stordito i suoi fans con una fotografia da mozzafiato.

Elisa Isoardi inquadratura foto
Elisa Isoardi in costume (Fotografia Instagram) – sportnews.eu

La nativa di Cuneo, nell’immagine pubblicata poco fa sui social network, indossa un costume troppo sottile. La fuoriuscita del davanzale è quasi completa: lo zoom non serve perché la ripresa dall’alto mette tutto in evidenza.

Una fotografia così non può di certo passare inosservata: followers in delirio per una visione indimenticabile. Il primo piano infuocato è destinato agli annali: difficile dimenticare uno scatto simile. La Isoardi, in realtà, ha già regalato grandi perle in passato ma questa volta si è spinta davvero oltre..