Eleonora Incardona, le aderenze sfidano la censura: si gira e…che fondoschiena – FOTO

Stupisce ancora la splendida Eleonora Incardona, questa volta in una foto un po’ diversa dalle altre, ma che attrae sempre!

Sta per andare in vacanza anche la bella Eleonora Incardona, come ha annunciato sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove continua a conquistare migliaia di fan, ogni volta che posta foto attraenti che meritano tanto. 

Splendida Eleonora
Influencer con tanti followers-(Foto Instagram)-sportnews.eu

È pronta a partire ed ecco, che saluta, i suoi fan, cercando di godersi al meglio la sua estate tra spiagge, mare e sole. Eleonora è certamente delle ragazze maggiormente cercate su Instagram, che merita tanta attenzione. Certamente una delle influencer più affascinanti del panorama italiano. 

Il fondo di Eleonora

Sicuramente è considerata come una delle giornaliste sportive più promettenti, che aveva come obiettivo principale quello di diventare avvocato e poi giudice, vista la sua laurea in Magistratura. Ma la pandemia, fermò tutto e cominciò a prendere la strada dell’influencer, che le ha garantito molti fan che le sono anche molto affezionati.

Splendida Eleonora
Eleonora di spalle-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma anche dal punto di vista della bellezza, non si può dire proprio niente. Eleonora sta emergendo anche per il suo fisico, che è davvero da ammirare. L’ultima foto a Milano è anche diversa dalle solite che vediamo su tutti i social.

Appare da sola, in una strada di Milano vuota, e lei, con questo vestito color pelle, voltata di spalle, in cui mette in mostra quello splendido fondoschiena che fa sognare ed impazzire tutti coloro che la seguono.

Vestito che aderisce ai suoi glutei, che sono bene in forma e che sicuramente in vacanza si faranno ben notare. Poi, quel sorriso accattivante, che fa sognare. 

Saremo curiosi di attendere le prossime istantanee della splendida ed affascinante Eleonora, per scatenare anche i vari pensieri dei followers, che sicuramente continueranno a restare incollati al suo profilo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.