“Sempre più sexy” Eleonora Incardona, relax in piscina: il costume non copre niente, immensa.. FOTO

Torna ancora Eleonora Incardona, che entusiasma i suoi fan con le sue foto attraverso il profilo di Instagram

Il mondo dei social è pieno zeppo di donne e ragazze, intente a mostrare il loro fisico e la loro indubbia bellezza e fascino, quello estivo in special modo che manda in tilt i fan.

Che fascino Eleonora
Passa vacanze in Puglia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Torna, Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia, appassionata oltre che di calcio anche di ciclismo. Eleonora passa le sue vacanze in Puglia, come evidenzia su Instagram e le sue foto richiamano l’attenzione degli interessati.

Eleonora, da strapazzare gli occhi

Posa come una musa, su un materassino, nelle acque di una piscina e si gode le sue vacanze, prima che tornino gli appuntamenti sportivi e di lavoro, visto che il campionato è alle porte.

Che fascino Eleonora
Relax in piscina-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Vestita con un costume tutto d’un pezzo di un colore celeste-azzurro, corpo distesso su questo enorme materassino a mò di divano e la bella Eleonora in questa posizione provocante e sensuale fa ammattire i suoi seguaci. 

Tipica bellezza italo-mediterranea, con capello scuro e corpo con le sue forme in evidenza, Eleonora, trasmette anche simpatia e voglia di vivere. Appare piena di energia, anche in questo periodo in cui bisognerebbe solamente riposare.

Anche altri scatti della bella Eleonora, evidenziano sensualità e fascino come poche in questo periodo.

Senza nemmeno esagerare troppo, con tanti uomini che cercano di conquistare il suo cuore. Ma a quanto pare, sembra che Eleonora, stia per il momento bene così. 

Si vuol godere la vita, senza intricarsi in situazioni di gossip, che potrebbero anche rovinare la sua immagine, che per il momento sta bene così.

Corpo avvenente, viso coperto da quegli occhiali da sole che illuminano il suo viso con quello sguardo malizioso.

Se andiamo a dare uno sguardo anche alle altre, pare che Eleonora, sia anche un talento del calcio! Complimenti!