Claudia Ruggeri in bikini, visione sconvolgente: lato A devastante in primo piano – FOTO

Claudia Ruggeri, spettacolare foto messa in mostra ai propri fans che impazziscono: in rete è il delirio.  

Claudia Ruggeri continua ad essere provocante e al massimo della forma, uno spettacolo che fa impazzire tutti i propri fans e non solo. La bonas di ‘Avanti un altro’ di Bonolis sta mettendo in crisi ogni uomo che incontra e che incrocia il proprio profilo, risultando devastante in ogni fotogramma…

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri è nota in tutta Italia per la sua bellezza e per le sue infinite qualità balistiche, molto note e riconosciute ovunque. La showgirl è virale da tempo ed è diventata una sex symbol in piena regola, nota per il suo balcone esponenziale che lascia tutti di stucco.

Ad oggi è tra le più gettonate della televisione e del web e i suoi incredibili contenuti spiccano ovunque, risultando assolutamente spettacolari. Lei è solita mettere in mostra le curve devastanti, fatte di trasparenze inebrianti e maxi scollature che lasciano senza fiato. Spopola spesso e volentieri sul web e i likes e i commenti spuntano come funghi, non lasciando spazio ad interpretazioni. Miss Claudia è un sogno ad occhi aperti e mostra le proprie grazie con disinvoltura…

Claudia Ruggeri, balconata super – FOTO

Lato A pazzesco ed imbarazzante, lo zoom è d’obbligo anche oggi dopo la visione in costume che fa sognare: maxi scollatura, fisico illegale in tutto l’universo conosciuto e panorama mozzafiato che ogni uomo vorrebbe vedere dal vivo: la panoramica è da top player e gli 1,3 milioni di followers non possono che ammirare attoniti questa meraviglia.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

La showgirl è pazzesca in ogni sua forma e mostra le sue infinite qualità, sempre particolarmente apprezzate per ovvi motivi. Lei sa sempre come attirare l’attenzione e il bikini che indossa lascia assolutamente senza fiato, attirando l’attenzione tra scollature stracolme, outfit bollenti e bikini imbarazzanti che fanno sognare ad occhi aperti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.