Claudia Ruggeri favolosa, davanzale tutto in mostra: coperta solo da una fascia – FOTO

Claudia Ruggeri continua ad incantare Instagram con contenuti clamorosi: la showgirl fa impazzire tutti così. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri è ormai nota in tutta Italia per la sua presenza fissa ad ”Avanti un Altro”. La showgirl, uno dei volti noti del programma di Bonolis, ha raggiunto una popolarità davvero incredibile, essendo una delle Miss più belle e gettonate del programma. Se in tv appare con indumenti succinti che fanno sognare, anche sul web non è da meno con contenuti davvero di spessore: le sue incredibili fotografie, infatti, mettono in risalto il suo pazzesco fisico e le sue curve devastanti, spesso evidenziate con delle maxi scollature.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Claudia Ruggeri, maxi scollatura in evidenza – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia è una delle regine del web e non può essere altrimenti, visto che i suoi outfit e i suoi contenuti sul profilo Instagram sono spettacolari. Anche stavolta ci delizia con un contenuto davvero unico, una scollatura notevole che fa sognare e che non ha bisogno di presentazioni: lo zoom è d’obbligo, una perla in una delle ultime storie che non si può assolutamente perdere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

La romana sorprende sempre con il suo décolleté straripante in ogni forma: la maxi scollatura è semplicemente illegale e le interazioni e i commenti saranno ormai ai massimi storici. A 39 anni attira la massa in maniera davvero incredibile e non può essere altrimenti, considerate le gemelle di cui dispone e che piacciono davvero a tutta Italia…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.