Eleonora Incardona, scollatura bollente che manda in estasi Instagram: si vede proprio tutto – FOTO

Eleonora Incardona continua a dare spettacolo: il nuovo taglio di capelli viene oscurato dall’incredibile scollatura mostrata. 

Eleonora Incardona è sicuramente tra le più cliccate di Instagram, una sexy influencer più famose d’Italia che ammalia lo stato maschile in maniera quasi ipnotica. Eleonora è anche una giornalista sportiva che segue tutti i momenti migliori del calcio italiano, presente anche alla finale di Champions tra City ed Inter.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

Eleonora Incardona è sempre più on fire e continua a sfornare delle vere perle impossibili da dimenticare, con contenuti memorabili e foto e video dove il lato A non può mai mancare: dalle visioni devastanti, manda in visibilio i followers con outfit che esaltano il suo corpo attirando l’attenzione in maniera esplicita. Le sue scollature sono decisamente impressionanti e non smette mai di stupire. Il suo fisico è qualcosa davvero di incredibile e sui social si fa a gara per vederla in vesti decisamente esagerate…

Eleonora Incardona, lato A pazzesco

La Incardona fa incetta di followers, likes e commenti in maniera incredibile, come se piovessero tutti dal cielo per ovvi motivi e le sue qualità sono decisamente incredibili. La classe ’91 mette in evidenza sempre e comunque le sue curve bombastiche e non è la prima volta che viene acclamata a gran voce dalla critica, sempre desiderosa di vedere le sue visioni sempre più spesso. Dagli esordi a Sportitalia, ha sempre avuto un impatto devastante nel mondo del calcio.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

E anche oggi ha piazzato un contenuto di elevata fattura che ha raggiunto obiettivi ben precisi: una delle stories della showgirl ha messo in evidenza il nuovo taglio dei capelli ma soprattutto la sua scollatura, degna di una vera sexy influencer che risulta sempre più devastante. Eleonora continua a regalare spettacolo con le sue fotografie illegali e il lato A incriminato è semplicemente impressionante, un dettaglio di cui i followers non possono che essere felici e sperano possa osare ancora di più nei prossimi giorni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.