Eleonora Incardona a San Siro distrae i tifosi: davanzale da ammirare, tutto è di fuori – FOTO

Eleonora Incardona è stata a San Siro per la sfida tra Inter e Juventus: la sexy infuencer distrae tutti con il davanzale di fuori.

Eleonora Incardona distrae stadio
Eleonora Incardona (Foto IG)

Eleonora Incardona ama tantissimo il mondo dello sport e segue tantissimi eventi live. Nella serata di ieri, ad esempio, la nota influencer era a San Siro per la partita tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri, vinta dai bianconeri. In occasione del derby d’Italia, la siciliana si è presentata allo stadio con un outfit non legale.

La 32enne ha scioccato tutti con il davanzale in bella mostra: tifosi e fotografi distratti sicuramente dalla sua esplosività. A Meazza, la Incardona ha conquistato i riflettori con una facilità imbarazzante. I suoi scatti, in realtà, diventano sempre virali in tempi record: anche questo ha fatto ben presto il pieno di likes e di commenti.

Eleonora Incardona a San Siro con il davanzale di fuori: che meraviglia

Eleonora Incardona distrae stadio
Eleonora Incardona, che balcone (Fotog IG)

Eleonora non sbaglia un colpo su Instagram: la bella conduttrice, ogni singola volta, delizia i suoi ammiratori con contenuti sempre più bollenti ed entusiasmanti. Dotata di un corpo fuori dal comune, le sue forme in bella mostra catturano gli occhi dei seguaci con grande facilità. Nella serata di ieri, la Incardona è andato allo stadio con una giacca marroncina: il problema è che è completamente aperta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La classe 1991 ha poi una canotta di colore bianco dotata di una scollatura impressionante. Il suo décolleté fuoriesce con impeto: la balconata fa girare la testa ad ogni singolo follower. Utenti del web al settimo cielo: difficilmente queste fotografie così verranno cancellate dalle memorie dei seguaci. Un’immagine così merita applausi scroscianti: distrarre tutti non è un’impresa facile.