Ivana Knoll, micro bikini assurdo: tutto è scoperto, davanzale esagerato – FOTO

Torna protagonista la famosa modella e tifosa croata, con una foto del suo profilo Instagram che manda in tilt il web

È nuovamente tornata la splendida Ivana Knoll, con una sua poderosa foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, che già è riempita di like e messaggi di fan di tutto il mondo. Sappiamo che Ivana, lavora per un brand di bikini e costumi con bandiere internazionali, quindi sa come farsi riconoscere.

Che foto di Ivana Knoll
Modella croata-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Diventata famosa nell’ultimo Mondiale di calcio ed anche criticata perché in Qatar, queste foto per le donne sono anche vietate, ma la sua bellezza e prorompenza fisica ha superato i moralisti.

Tutto fuori, Ivana!

Ivana si trova precisamente a Cannes, in Francia, paese famoso per i festival internazionali del cinema e la modella croata sa dove farsi trovare e come scattare foto provocanti e davvero attraenti.

Che foto di Ivana Knoll
Ultima foto sul suo profilo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Bikini nero, piccolo top di jeans sull’addome e costume con filo minuscolo che le circonda il bacino. Provocazione al massimo quella di Ivana, che sta mandando al manicomio fan e chi magari si trova di passaggio a guardare questa foto (e non solo) di una sensualità devastante.

Corpo ben tonificato, abbronzata, posizione provocante con braccio appoggiato su una balconata e tutto il resto vien da sé.

Esplode quasi il seno all’interno del suo bikini, che fa sognare tutti i suoi milioni di followers conquistati in poco tempo. E non abbiamo dubbi, che se continua così, aumenteranno, eccome!

Quel suo sguardo malizioso, con tanto di sorriso accennato, ma che si ferma ad un certo punto, che sembra quasi una provocazione. Riesce ad attirare l’attenzione dei fan con queste foto ed è normale che sia capace di conquistare tanti ed importanti marchi di moda che le fanno la corte per vederla su passerelle e sfilate di valore internazionale.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.