Ivana Knoll paralizza il web, vestitino succinto: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto -FOTO

Periodo più caldo, oltre alle temperature estive, grazie alle foto delle fotomodelle non poteva esserci. Ora è il turno di Ivana Knoll

Le donne, in estate rapinano l’attenzione di tutti, dai maschi alle femmine, soprattutto le modelle e presentatrici, che con i loro continui scatti e fotografie da sballo, mandano al manicomio i fan, che non vedono l’ora di apprezzarne foto e forma fisica da far invidia.

La Barbie mora Ivana Knoll
Che forme Ivana-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Questa volta, protagonista è la super-modella croata Ivana Knoll, che sta spopolando con una foto davvero bollente. Resasi famosa durante i mondiali in Qatar, perché sempre presente a “tifare” per la sua nazionale, la Croazia.

La foto di Ivana Knoll

Scatto effettuato ad Ibiza, isola spagnola, popolatissima di turisti, soprattutto in estate, grazie ai tanti locali presenti, dove ballare e divertirsi. E certamente, Ivana, ha scelto un luogo famosissimo nel mondo, dove far notare la sua presenza, che certamente grazie alla sua prorompente bellezza non passa inosservata.

La Barbie mora Ivana Knoll
Col costume degli Usa-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Come si presenta Ivana? Beh, vestitino rosa, stretto, che evidenzia le sue forme, dalle gambe, ai glutei, fino al seno, con sguardo magnetico, che attrae fan, ed utenti presenti sul suo profilo Instagram.

I commenti e gli apprezzamenti, si sprecano, e come non potrebbe essere? Vestitino rosa-Barbie, la famosa bambola alla quale hanno dedicato anche un film. Ma Ivana è una Barbie mora, mediterranea.

E non ne mancano altre, con costumi che rappresentano le bandiere di altre nazionali come la Spagna, Stati Uniti, o la sua amata Croazia.

Resasi famosa, durante il Mondiale in Qatar nello scorso novembre, Ivana, rischiò anche di essere arrestata, proprio per le dure regole del paese che non permette alle donne di svestirsi in luoghi pubblici. In poco tempo, ha raggiunto circa 3 milioni di followers!

Ivana, quando giocava l’amata Croazia, diede sfoggio di forme sinuose, simpatia e perché no affetto per il suo paese.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.