EA Sports FC 24, l’ultima novità è strabiliante: giocatori al settimo cielo, tutti i dettagli

Pronta una pioggia di novità per EA Sporta FC 24, la nuova scoperta entusiasma i fan

EA Sports FC 24, l'ultima novità è strabiliante
EA Sports (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una sorprendente novità ha lasciato videogiocatori di tutto il mondo senza parole, FIFA 24, pardon, EA Sports FC 24, è già pronto a stupire tutti nella sua ultima versione in grado di unire leggende del passato e campioni del presente in un mix eccezionale che ha già rivelato qualcosa di inaspettato. Sicuramente sarà questo uno dei titoli più venduti dell’anno, se non fosse che per l’attesa di scoprire cosa avrà riservato EA Sports per i suoi affidabili estimatori dopo l’addio alla storica serie di FIFA.

Rivelata la copertina di EA Sports FC24, un dettaglio incredibile non è sfuggito ai fan

Il nuovo EA Sports FC 24
nuova copertina EA Sports FC 24 (Foto Instagram)

L’arrivo di EA Sports FC 24 si annuncia già come un evento significativo nel mondo dei videogiochi, l’azienda ha, infatti, rivelato la copertina del nuovo titolo calcistico, riservando ai fan una sorpresa stupefacente. Questo audace è colorato tributo ad uno dei giochi più amati al mondo, ha presentato un cast di personaggi che abbracciano tutte le epoche del calcio, campioni indicabili come Ronaldinho e Beckham affiancati da campioni del momento come chiesa ed a leggende come Pirlo e Zidane.

La copertina del nuovo titolo in arrivo a settembre è un vero e proprio affresco dedicato al calcio globale, la ricca collezione di talenti presenti comprende non solo leggende maschili ma anche personaggi femminili di spicco come Marta Mia Hamm e Alexandra Poop. L’ultimo prodotto sembra voler rappresentare un omaggio al fascino eterno del calcio, capace di attraversare decenni ed anche profondi mutamenti senza perdere la propria magia.

Sale ancora di più l’attesa degli appassionati dopo la rivelazione della copertina, in molti si chiedono se questo ultimo contenuto sarà in grado di catturare l’essenza del gioco così come quelli passati, ma per scoprirlo non potremo far altro che attendere, cercando di scoprire nel frattempo quanto più possibile, attraverso le rivelazioni fugaci della casa produttrice.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.