“Sempre più bollente” Anna Tatangelo, il micro bikini fatica a contenere la balconata: un lato A mai visto – FOTO

Anna Tatangelo, continua a deliziare il suo pubblico con una bellezza a dir poco ammaliante. Foto spettacolare della cantante

Con questo anticlone Cerbero che sta mettendo in ginocchio l’Italia e sta aumentando ancor di più le temperature, c’è una donna, che tramite il suo profilo Instagram, posta delle foto che fanno battere il cuore. 

Che foto, Anna!
Bikini provocante-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Il calore aumenta solo a guardarle ed Anna Tatangelo non smette di sfoggiare la sua bellezza e soprattutto le sue forme che sono davvero uno shock. Apparsa recentemente, in una storia, mentre gustava a prendere il sole in vacanza, questa volta è un’istantanea che si ferma sul volto, e non solo.

Anna, fai paura!

L‘estate per le belle donne, è anche la stagione di lavoro, soprattutto per i brand pubblicitari e per la case di moda che propongono i loro prodotti, con i corpi delle ragazze. E Anna Tatangelo, questa volta ci delizia con un selfie-ravvicinato, che riprende il viso, con occhiali e tanto di rossetto sulle labbra e poi, scendendo un po’ più giù con gli occhi, beh, si vede davvero uno spettacolo.

Che foto, Anna!
Commenti impazziti dei followers-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Questo bikini a quadri, tra il bianco, il nero, il color pelle e qualche pezzetto di rosso, che contiene tutto ciò che il corpo di Anna può presentare ai suoi fan, che giustamente nei commenti, impazziscono e riempiono di complimenti la cantante e la presentatrice italiana.

Può essere considerata per ora la regina dell’estate? C’è davvero una sfida, tra le donne che postano sui social foto che mandano al manicomio, per bellezza, sensualità e dobbiamo dire la verità anche carica erotica.

Corpo perfetto, approccio di un sorriso, e quegli occhiali che nascondono uno sguardo sensuale che sta facendo ammattire i suoi followers.

E se continuiamo a vedere le altre, beh, bisogna ammettere che Anna, è tra i primi posti in questa calda e torrida classifica d’estate.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.