Anna Tatangelo, il bikini c’è ma non si vede: tutto scoperto davanti, un balcone da infarto immediato – FOTO

Se una donna è bella, perché non mostrare tutto il suo corpo, che fa impazzire uomini e fa? Ecco la bellissima Anna Tatangelo

Siamo in un periodo dell’estate in cui il caldo è davvero asfissiante. Temperature che superano quasi i 40 gradi e non sappiamo come trovare un po’ di rinfresco. E se facciamo poi, un giro su Instagram e troviamo il profilo della bella ed affascinante Anna Tatangelo, le temperature salgono ancor di più.

Che fascino, Anna
Scatto bollente a Ibiza-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Famosa per l’esordio come cantante a Sanremo, che ottenne ottime critiche anche da esperti della musica e dai giornalisti, Anna Tatangelo poi, si è ritagliata anche una parte della sua carriera come attrice e presentatrice televisiva, oltre che a continuare nella sua passione, cioè la musica.

Che storie, Angela!

Se vi trovate su Instagram, fate un salto sul profilo di Anna Tatangelo e ammirate le storie che ha postato ieri. Da infarto. Distesa su un lettino, al mare, occhiali da sole, col suo cellulare passa da su a giù il suo corpo, lineare, con un bikini che esalta le sue forme.

Che dire? Ma non finisce qui. Perché ne ha postata anche un’altra di storia, sempre in diretta da Ibiza, dove sta trascorrendo le sue vacanze. Davvero da impazzire. 

Fascino di tipica donna mediterranea, che lascia i fan e gli spettatori a bocca aperta, per la bellezza che trasmette a chi la segue.

Che fascino, Anna
Anna fa impazzire i fan-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Una sensualità, dovuta anche dagli occhiali da sole, che puntano diritto lo sguardo verso la telecamera del cellulare e fanno impazzire i suoi seguaci. In fondo, fa caldo e se non ci si spoglia ora, quando bisogna farlo?

Anna si sta abbronzando e il colore della sua pelle diventa ancora più affascinante.

Niente da aggiungere, se volete deliziare i vostri occhi non basta che far altro che cliccare sul suo profilo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.