Playstation Plus, i giochi di giugno: fans in subbuglio, la lista

PlayStation Plus i giochi di giugno: annunciati i titoli, i fans sono al settimo cielo, ecco perché. La lista dei giochi. 

La Playstation 5 è ormai diventata insostituibile e soprattutto è ormai presente in tutte le case, poiché le sue infinite potenzialità le consentono di catalogarsi tra gli oggetti di valore da avere assolutamente.

Playstation 5 titoli giochi
Playstation 5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le massicce vendite registrate negli ultimi mesi, in coincidenza con il via libera dopo le restrizioni del covid, da diversi mesi la console la si può trovare più facilmente ma Sony ha in serbo delle novità davvero esaltanti: difatti, si attende di conoscere la data di uscita delle versioni Slim e Pro, che sicuramente andranno a ruba grazie alle innovazioni proposte.

PlayStation Plus i giochi di giugno, la lista

Intanto, dopo le promozioni e i forti sconti a cui ormai siamo abituati da tempo, Sony ha recentemente annunciato i nuovi giochi PS Plus per gli abbonati Extra e Premium di giugno. La lista comprendi titoli di spessore come Far Cry 6, Inscryption, Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge, Soulstice e Deus Ex Mankind Divided. Come rivela ‘everyeye’, queste novità sembrano essere molto gradite ai giocatori, soprattutto per l’inserimento di Far Cry e della collection delle Tartarughe Ninja, un tuffo nel passato con i vecchi giochi che hanno animato le sale giochi e le prime console degli anni ’90.

Playstation 4 lista titoli giochi
Playstation 4 lista titoli giochi (Instagram)

Questa la lista completa:

PlayStation Plus Extra e Premium giugno 2023
Far Cry 6 PS4/PS5
Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge PS4/PS5
Rogue Legacy 2 PS4/PS5
Inscryption PS4/PS5
Soulstice PS5
Tacoma PS4
Deus Ex Mankind Divided PS4
Killing Floor 2 PS4
Game Trial WWE2K23 PS4
Killzone Liberation PSP
Worms PS1
Herc’s Adventures PS1
Redout 2 PS4
Thief PS4
MX vs ATV Legends PS4
PAW Patrol Mighty Pups Save Adventure Bay! PS4
My Friend Peppa Pig PS4
DC League of Super-Pets The Adventures of Krypto and Ace PS4
The Talos Principle Deluxe Edition PS4
Elex 2 PS4 e PS5
Lonely Mountains Downhill PS4
Vampire The Masquerade Coteries of New York PS4
Hundred Days Winemaking Simulator PS4
A Hat in Time PS4
Carto PS4
Forager PS4
Dodgeball Academia PS4
The Wild at Heart PS4

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.