Playstation 5 Pro e Slim, l’annuncio di Sony: utenti in estasi

Playstation 5 Pro e Slim, l’annuncio di Sony: utenti in estasi per le ultime notizie in merito all’evoluzione della console. 

Playstation 5 pro e slim
Playstation 5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La console è ormai venduta in tutto il mondo e continuerà ad essere presente in tutte le case per molto tempo ancora. Sony, infatti, ha deciso di ampliare le vendite con due nuovi format: la PlayStation 5 Pro e la Slim saranno presto disponibili sul mercato. Secondo alcuni rumors, la data di uscita potrebbe essere rivelata entro le prossime settimane, magari con un evento dedicato per annunciare ufficialmente tutte le novità. Le uniche certezze, al momento, riguardano un cambiamento nel design e la possibilità di adottare un driver del disco rimovibile, probabilmente legata al lancio della PS5 Slim.

Playstation 5 Pro e Slim, quando usciranno

Playstation 5 pro e slim
Playstation 5 (Instagram)

Come rivela ‘mondotechblog.com’, che a sua volta riporta le indiscrezioni riportate dal giornalista Jeff Grubb, Sony potrebbe rivelare al mondo intero le proprie intenzioni al PlayStation Showcase in programma a giugno. E in questo senso tutti attendono news certe ed ufficiali sulle nuove console pronte ad essere immesse sul mercato. Inoltre, potrebbero esserci delle novità interessanti anche per quanto riguarda alcuni giochi molto attesi, visto che diverse case di produzione sono pronte a lavorare su alcuni titoli che promettono davvero molto bene, tra cui Spiderman 2, Wolverine e Death Stranding 2, titoli che gli utenti non vedono l’ora di giocare appena saranno messi in vendita.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.