Mercedesz Henger, il costume è più sottile di un filo: fuori i glutei, spettacolo da crepacuore – FOTO

Pioggia di panoramiche suggestive sul profilo di Mercedesz Henger, lato B da incorniciare messo in primo piano, che botta!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È senza dubbio una delle influencer più esuberanti della scena di Instagram la bellissima Mercedes Henger, bellezza dell’est degna di mamma Eva che non smette si entusiasmare i suoi fan a suon di scatti in costume arrivati quasi in ogni periodo dell’anno. Fisico da 10 e lode della quale la ragazza si prende cura ogni giorno e possiamo dire che tanto sforzo è sicuramente ripagato visto il seguito eccezionale creato intorno alla sua figura. Questa volta è lo scatto di schiena a far scalpore con un costume che non copre molto ed ha lasciato tutti senza parole.

Mercedesz Henger fa esplodere il web, sequenza a luci rosse in spiaggia, si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 Impossibile resistere alla bellezza smisurata di Mercedes Henger che in costume sembra rendere davvero al massimo del suo potenziale. Solitamente è da Sharm El Sheik che arrivano gli scatti migliori ma questa volta, invece, è la nostra bella penisola ad aver ospitato la serie coinvolgente di fotografie in costume. Pose bollenti ed outfit mini sono la costante di ogni scorcio pubblicato dal quale è difficile non restare folgorati.

Nei diversi scatti è evidente la forma statuaria della modella, una vera barbie scolpita dagli allenamenti in palestra che sa come colpire al cuore dei suoi fan. Non è di certo un caso che il suo profilo Instagram conti quasi un milione di followers, una cifra comunque destinata a lievitare soprattutto nella prossima stagione con presupposti come quelli appena visti.

Lo scatto che pare aver maggiormente colpito, ad ogni modo, è quello di chiesa che ha messo in evidenza il pezzo migliore del repertorio di Mercedesz Henger, il lato B da favola che sembra quasi far sparire il costume regalando una visuale d’insieme che varrebbe la pena di incorniciare. Nulla da aggiungere ai tanti complimenti ricevuti sotto il post, nessuno avrebbe potuto immaginare di iniziare meglio di così la stagione estiva ma con questi presupposti lo spettacolo è solo all’inizio, state pur pronti ad esultare ancora, basta restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.