“Che panettone” Mercedesz Henger lo mostra a tutti: perizoma invisibile, natiche sconvolgenti – FOTO

Questa volta sotto il sole di Sharm non ha messo alcun freno Mercedesz Henger, tutto in bella vista per la gioia dei suoi ammiratori

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram @mjmemi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sempre estate per Mercedesz Henger che insieme alla sua celebre mamma ha fatto di Sharm El Sheik la sua seconda casa. Una notizia che non potrebbe far più piacere ai suoi fans che per le uscite bollenti in costume da bagno non sono costretti ad attendere che il caldo abbracci anche l’Italia. Durante il momento di gelo che attanaglia la nostra penisola è infatti arrivato l’ultimo scatto davvero bollente a far alzare le temperature, questa volta il pezzo forte è venuto fuori in pieno incorniciato da un perizoma difficile da dimenticare.

Mercedesz Henger “Hai aperto la sequenza con il meglio che avevi!” Che spettacolo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Senza eguali Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: la visione bollente stuzzica le fantasie ; FOTO

Una sequenza di scatti per commemorare l’ultima sortita in quel di Sharm el Sheik che, a detta dei suoi followers, non poteva aprirsi meglio di così. Nel reel infatti la panoramica scorre lungo la schiena di Mercedesz Henger fino a mostrare un fondoschiena marmoreo come non si era mai visto prima.

Difficile chiedere più di cosi, il fisico da Barbie della ragazza è davvero degno di nota e la panoramica ha evidenziato tutto il meglio. Pioggia di like e commenti inevitabile da parte dei suoi fans che in questa occasione hanno esultato particolarmente e non hanno intenzione di smettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Zoe Cristofoli, il top strettissimo fatica a contenere il décolleté: la FOTO manda i fans al manicomio

Non è ancora chiaro se Mercedesz Henger sia tornata in Italia in questo momento ma, anche se così fosse, siamo certi che non stara a lungo lontana dal caldo. L’impressione tuttavia è che per adesso bisognerà accontentarsi, la panoramica più suggestiva del mese di gennaio è appena arrivata e per ottenere più di cosi bisognerà forse aspettare il raggiungimento del Milione di followers, un traguardo che siamo tutti curiosi di scoprire come verrà festeggiato dall’influencer.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.