Federica Panicucci, l’abito scatena le fantasie: trasparenze rivelatrici, un lato A spettacolare – FOTO

Federica Panicucci incredibile: anche stavolta delizia il pubblico con scatti davvero entusiasmanti. L’abito accende le fantasie e le trasparenze rivelatrici sono incredibili. 

Federica Panicucci continua ad essere una delle donne più belle d’Italia. La presentatrice sembra senza tempo, visto che a 55 anni si mostra come una top assoluta che ne dimostra 20 di meno. Le ultime foto le rendono decisamente giustizia e l’ultimo scatto regalato al pubblico di Instagram fa impazzire tutti i più fedeli sostenitori.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Panicucci è nota al pubblico sin dagli anni ’90 dai suoi esordi al Festivalbar. Negli anni ha lavorato per Rai, Mediaset e Radio Deejay ma il tempo sembra essersi fermato, visto che vanta una classe di primo livello e sfodera delle qualità davvero pazzesche ed uniche per la sua età.

La sua forma fisica è al top e il suo segreto è da ricercare nell’alimentazione e negli allenamenti, il vero elisir di lunga vita che ad oggi la rende assolutamente una delle migliori in circolazione.

Federica Panicucci, fisico spettacolare – FOTO

Recentemente ospite all’Arena di Verona, ha rubato completamente la scena non solo per la conduzione della serata ma anche e soprattutto per il suo outfit che l’ha resa accattivante al pubblico presente. Come se non bastasse, si è distinta anche per un’altra foto di un certo tipo mostrata su Instagram nelle ultime ore…

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

L’outfit è di prim’ordine e le trasparente le rendono giustizia: Federica è assolutamente on fire e anche stavolta l’ha dimostrato con un’eleganza fuori dal comune. Ella vanta un fisico inspiegabile che lascia tutti a bocca aperta. Come lei ci sono poche altre bellezze e ogni qual volta si mostra in tv è davvero incredibile. Stesso discorso anche per i suoi contenuti su Instagram, che anche stavolta raggiungono un pazzesco successo come potete giudicare anche voi: lei è o non è una delle migliori donne italiane della sua età (e non solo)?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.