Raffaella Fico, canotta bianca e maxi scollatura: davanzale inebriante, la FOTO fa sognare

Lezioni di cucina a luci rosse, la ricetta di Raffaella Fico è da far girare la testa!

Raffaella Fico top
Raffaella Fico (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione estiva che continua a tentennare fra tempo incerto e pioggia, le bellezze nostrane devono puntare su altro che mostrare il loro fisico sulle spiagge assolate. Sara forse proprio per questo motivo che anche la stupenda Raffaella Fico ha deciso di darsi alla cucina postando sui suoi canali social una video ricetta per un dolce gustoso ed a basso contenuto calorico. La ricetta è facile così come lo è stato ammaliare i suoi followers con l’outfit non proprio da cucina che ha fatto impazzire il web.

Canottiera esplosiva e niente più, Raffaella Fico in cucina è l’ingrediente segreto che piace proprio a tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 Tutto molto interessante ma non è poi così facile seguire la ricetta attentamente quando a presentarla è la partenopea più amata in Italia, soprattutto perché, come se non bastasse, per l’occasione Raffaella Fico ha deciso di mettere in evidenza il meglio con un outfit accattivante degno di essere gustato tanto quanto la torta light appena sfornata.

Solo una camicetta bianca scollatissima e niente più, questo quello che è bastato per far impazzire il web e che, grazie alle panoramiche dall’alto, ha potuto godere di ogni particolare in uno scenario casalingo che sembra esser ben più piccante di un uscita in bikini.

La speranza, tuttavia, è che anche quelle arriveranno presto, si perché Raffaella Fico è più in forma che mai dopo un inverno in palestra e sembra davvero non vedere l’ora di prendersi il trono da reginetta sexy di stagione così come ormai accade da anni. È solo questione di tempo, siamo sicuri che il caldo vero arriverà presto ed in quel momento sarà ancor più difficile raffreddare i bollenti spiriti per i followers dell’ex gieffina più sexy d’Italia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.