Raffaella Fico, scollatura profondissima: tutto scoperto lì davanti, FOTO senza precedenti

Stanca, sudata, e super sexy! Raffaella Fico esagera in allenamento, senza reggiseno si vede tutto!

Raffaella Fico esagera in allenamento
Raffaella Fico (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei volti venuti fuori dal Grande Fratello, quando i partecipanti erano ancora personaggi comuni, diventato vip in quell’occasione con un seguito che conosce ben pochi paragoni. Parliamo di Raffaella Fico, la partenopea ex compagna di Mario Balzelli che dopo più di 10 anni dal suo esordio in TV continua a stupire in ogni uscita con la sua dose di sensualità senza paragoni. Questa volta è stato l’allenamento a farsi rovente, in strada con un outfit leggero e provocante che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Raffaella Fico da Oscar, anche l’allenamento è a luci rosse, il top non regge!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 Una bellezza carismatica dalla quale è difficile distogliere lo sguardo quella di Raffaella Fico che, uscita dopo uscita, continua a stupire tutti a suon di scatti da brividi. Basta davvero poco alla partenopea per incantare tutti, ultimamente, infatti, non sono le uscite in abito da sera ma gli allenamenti postati sul suo profilo Instagram a far esultare maggiormente la piazza.

Non è andata diversamente nemmeno nell’ultimo post in cui l’ex gieffina ha mostrato una serie di scatti direttamente dalla sua seduta di jogging quotidiano, come al solito scatenando un tifo esagerato. Canottiera scollatissima e niente sotto, questo il segreto che ha mandato in delirio il web con i fan che hanno evidenziato tutto il loro entusiasmo nei commenti.

Il fisico c’è e non possiamo che dare voto 10 e, adesso che anche il sole sembra aver decisamente fatto capolino, non resta che attendere la prova costume 2023 per il giudizio definitivo, consapevoli già che ci sarà da tenere i defibrillatori a portata di mano, perché le emozioni regalate da Raffaella Fico, come sempre, supereranno di gran lunga le aspettative!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.