Claudia Ruggeri sul lettino, balconata da sogno in primo piano: illegale – FOTO

Claudia Ruggeri, altro contenuto incredibile in cui mette in mostra le proprie infinite grazie: che spettacolo. 

Una delle bonas di Bonolis continua a far impazzire Instagram e non solo: la Ruggeri è una donna davvero letale, basta uno sguardo per far si che gli uomini non si stacchino più da lei. Non ci credete? Guardate il profilo per vedere un po’ che cos’ha in serbo per noi…

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri è ormai nota in tutta Italia non solo per la sua presenza ad ”Avanti un Altro” ma soprattutto per i suoi scatti su Instagram. La showgirl è diventata virale in questi ultimi anni, frutto di tantissime foto, storie e video che l’hanno resa un profilo sempre più interessante nel panorama italiano.

Claudia ha raggiunto una popolarità davvero incredibile e oggi è considerata una delle più sexy d’Italia, una delle Miss più gettonate della televisione che fa davvero invidia a tantissime altre donne dell’ambiente e non solo. Spesso evidenziata con indumenti succinti che fanno sognare, i suoi incredibili contenuti sono spesso incentrati sul suo pazzesco fisico e le sue curve devastanti, tra trasparenze, maxi scollature e lato B in evidenza in maniera pazzesca.

Claudia Ruggeri, maxi scollatura in evidenza – FOTO

Claudia è una delle regine del web, inutile negarlo, e tutti gli utenti sono estasiati: impossibile non notarla e soprattutto non apprezzarla, poiché le sue apparizioni sono quasi illegali nel celebre social. Su Instagram ci delizia ogni volta con contenuti di spessore che fanno sognare, in cui lo zoom è d’obbligo per ovvi motivi…

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

La romana è nota per la sua bellezza generale ma soprattutto per il suo décolleté straripante, il marchio di fabbrica, il pezzo forte, il piatto principale della casa; anche stavolta la maxi scollatura è illegale e la panoramica regalata non può che essere evidenziata. A 39 anni è una top assoluta, vedere per credere se avete dei dubbi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.