Lewis Hamilton, batosta sfiorata: il retroscena preoccupa i tifosi

Confessione shock di Lewis Hamilton, il racconto dell’inglese destabilizza i fan, ecco perché

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha sfiorato una batosta nel recente Gran Premio di Monaco. Nonostante abbia completato una gara eccellente, terminando al quarto posto, il pilota britannico ha fatto una confessione che ha sconvolto tutti i tifosi.

Il Gran Premio di Montecarlo si è concluso con la vittoria senza storia di Max Verstappen, una situazione che non era affatto scontata nemmeno per la macchina migliore, che solitamente su questo tracciato non ha mai avuto grossi vantaggi, tuttavia, la Red Bull RB19 non ha mostrato alcun segno di cedimento, consentendo al pilota olandese di esprimere tutto il suo immenso talento anche nelle curve più strette di Monaco. Alle sue spalle c’è stato un grande ritorno di Fernando Alonso, che ha conquistato il quinto podio della stagione su sei gare disputate, dimostrando di essere sempre più a suo agio con l‘Aston Martin seguito da Esteban Ocon con l’Alpine che ha impedito a Lewis Hamilton di salire nuovamente sul podio, ma è il retroscena spiegato proprio dal pilota inglese ad aver fatto sobbalzare i fan.

Hamilton soddisfatto “Con l’arrivo della pioggia ho rischiato grosso!”

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (screen Instagram)

Commentando la gara Lewis Hamilton ha confermato la sua soddisfazione per il quarto posto arrivato davanti le Ferrari, che lo precedevano in qualifica, e mantenendo dietro di sé anche il suo talentuoso compagno di squadra, George Russell.

Non è stato certo un compito facile, considerando che l’acquazzone che ha colpito il circuito ha reso necessario l’utilizzo di pneumatici intermedi nell’ultima fase della gara. “Commettere un errore sarebbe stato molto facile, avrei potuto schiantarmi da un momento all’altro!” Questo il commento di Hamilton dopo la gara.

Per fortuna la sua esperienza, ad ogni modo, è servita a tanto ed ha permesso al pilota di combattere le avversità come solo uno del suo calibro è in grado di fare, dimostrando ancora una volta di essere in grado di gestire ogni situazione e proprio per questo di meritare ancora un posto di primo piano all’interno del circus.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.