“Sei straordinaria” Laura Cremaschi, dal costume fuoriesce di tutto: zoom dell’anno, followers scatenati – FOTO

Laura Cremaschi continua a deliziare le giornate degli italiani con scatti meravigliosi: eccola in tutto il suo splendore nell’ultimo pazzesco fotogramma del giorno. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua a stupirci ogni giorno di più con scatti davvero notevoli. Una delle bonas di Bonolis è ormai conosciuta nel mondo della tv e dello spettacolo per le sue incredibili qualità, anche se la in molti la ricordano per essere stata una top assoluta intorno al 2010, quando su Facebook divenne famosa per essere diventata miss momento pronostico, in cui mostrava il proprio pronostico sulle partite con i risultati scritti sul proprio lato B, uno spettacolo davvero unico nel suo genere.

Modella e showgirl, nel tempo ha avuto un seguito e un successo pazzesco che l’ha portata a compiere il salto di qualità e soprattutto a diventare una top assoluta nel suo genere. La bellissima bionda romana è assolutamente strepitosa in ogni foto e spesso e volentieri ci regala delle panoramiche davvero entusiasmanti dei suoi lati migliori: lato A e B sono magnifici, impossibile scegliere dinnanzi ad una bellezza di questo spessore.

Laura Cremaschi devastante: nuovo contenuto pazzesco

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Spesso ci ha regalato delle visioni davvero fantastiche che hanno fatto breccia nel cuore dei più affezionati: Laura è assolutamente strepitosa e sul suo profilo si possono scorgere i momenti migliori regalati ai propri fans, che hanno sicuramente apprezzato la crescita e le visioni che spesso e volentieri ha donato al popolo maschile. Invidiata in tutto il mondo, è una dei desideri più apprezzati dagli italiani che farebbero di tutto per conoscerla dal vivo…

”Sua gnoccosità”, ossia una delle donne più belle del panorama italiano ed europeo, anche stavolta ci regala una visione pazzesca con un bikini davvero sublime; l’estate sta arrivando e sicuramente ci darà tanto altro materiale per metterla in evidenza…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.