Laura Cremaschi devastante, tutto scoperto lì davanti: la FOTO è scioccante

Laura Cremaschi continua a far impazzire tutti i suoi followers su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto sublime con il lato A in bella mostra.

Laura Cremaschi tutto scoperto
Laura Cremaschi (Foto IG)

Tutti conoscono ormai la bellissima Laura Cremaschi: la showgirl è uno dei volti storici del programma ‘Avanti un altro’. Sin dai suoi esordi, la nativa di Bergamo ha catturato le attenzioni con la sua bellezza incredibile e con il suo corpo esplosivo.

Come prevedibile, ‘Cremaschina’ è anche una star sui social network: I contenuti che piazza ripetutamente sul web lasciano sempre senza parole gli ammiratori. Con frequenza,  la splendida bergamasca tende ad oltrepassare i limiti e a mettere in mostra anche i suoi lati più bollenti. Poco fa, ad esempio, Laura ha piazzato sul web una fotografia illegale in cui ha messo in mostra il suo davanzale da paura.

Laura Cremaschi, tutto scoperto lì davanti: mostruosa

Laura Cremaschi tutto scoperto
Laura Cremaschi, che fuoriuscita (Foto IG)

Laura, anche stavolta, ha scioccato gli ammiratori condividendo una fotografia a dir poco strepitosa. La showgirl sa sempre come catturare i riflettori e spesso e volentieri condivide immagini che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Questa volta la Cremaschina si è presentata con un vestitino super sexy che non copre niente.

La scollatura è un qualcosa di pazzesco e manda al manicomio ogni singolo ammiratore. Il suo décolleté bombastico fa impazzire praticamente tutti: difficile trovare in rete uno scatto bollente come questo. Le forme della Regina del Web di Avanti un altro sono uno spettacolo impressionante: anche stavolta, mal di testa assicurato. La visione è devastante: lo scatto è sconsigliato ai deboli di cuore. Laura non delude mai i suoi fans: ogni suo singolo post ottiene sempre ottimi riscontri. Followers in delirio: tutti aspettano già con ansia una nuova fotografia da capogiro.