Giorgia Palmas sirenetta bellissima: il costume si apre nel punto giusto, primo piano rovente – FOTO

Partenza di stagione a luci rosse per Giorgia Palmas, la scollatura ombelicale fa vedere oltre il consentito, è assurdo!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con la sua bellezza naturale e disarmante, Giorgia Palmas ha dato il via alla stagione del costume da bagno con lo scatto dalla spiaggia che non poteva celebrare meglio di cosi il suo splendore. Non è una novità il successo clamoroso dei suoi post condivisi tramite social, ma l’ultimo scatto ha davvero conquistando il cuore di tutti i suoi ammiratori grazie alla prospettiva da brividi portata davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Forma fisica invidiabile per qualsiasi ventenne messa in mostra, un vero e proprio simbolo di bellezza senza tempo!

“Giorgia, hai trovato la formula dell’eterna giovinezza?” Sbaragliata ogni possibile concorrenza!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Screen storia instagram)

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che il tempo si sia fermato per l’ex velina Giorgia Palmas che all’alba dei suoi 41 anni sembra tuttavia dimostrarne almeno 20 di meno. Nell’ultimo post, baciata dal primo vero sole di questa stagione, la ragazza ha dimostrato a tutti come sia sempre sul pezzo e, con un fisico come questo, dominare la scena ed incantare il pubblico non potrebbe essere più facile di così.

La sua pelle già perfettamente abbronzata e le sue curve morbide e armoniose incarnano l’immagine della bellezza mediterranea per eccellenza. In questo scatto è il costume intero, ad ogni modo, il protagonista, un vero guanto addosso alla sarda che comunque non copre tutto, lasciando ampi spazi di visuale sui pezzi più pregiati del repertorio, creando un quadro davvero unico.

Chissà dove sia in questo momento Filippo Magnani, il bel maritino, di certo, proverà un pizzico di rimpianto per non essere in prima linea davanti ad uno spettacolo come questo. Lo stesso rimpianto che sentono molti dei suoi follower, che nei commenti hanno espresso la volontà di volersi trasformare in quel palo di ombrellone pur di godere in prima linea di un tale spettacolo.

Giorgia Palmas, tuttavia, continua ad essere la dimostrazione vivente che la bellezza e l’eleganza non hanno età, continuando a brillare e a sorprendere ad ogni uscita, così come solo lei, ancora dopo anni, sembra essere in grado di fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.