Costanza Caracciolo, aderenze che lasciano il segno: FOTO di spalle, posteriore perfetto

Look totalmente pink per Costanza Caracciolo, fondoschiena da calendario in primo piano, che natiche!

Costanza Caracciolo aderenze che lasciano il segno
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza e la sensualità della stupenda Costanza Caracciolo ormai la precede, fin dal suo esordio in quel di Striscia la Notizia, infatti, la velina bionda ha ammaliato tutti e alla fine anche un palato sopraffine come quello di Bobo Vieri. In questa occasione non è un uscita in costume nella calda e movimentata Formentera però a far alzare le temperature, ma l’outfit per la cena con un look davvero seducente impossibile da non notare.

Costanza Caracciolo da Oscar, la passerella da dietro è vietata ai minori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

 Come sempre quando scende in pista la meravigliosa Costanza Caracciolo le emozioni sono dietro l’angolo e anche in questa serata non è andata diversamente. Questa volta l’ex velina non era in compagnia della sua famiglia ma ha stupito in solitaria mostrando tutta la sua dose di eleganza e sensualità che sembra rimanere inalterata anno dopo anno.

Di certo nemmeno le due gravidanze hanno minato il fisico statuario della ragazza come abbiamo potuto ampiamente ammirare grazie al vestito scelto per l’occasione. Un tubino rosa che è sembrato vestire come un vero guanto e che ha messo in pieno risalto tutti i doni che la natura ha fatto a lady Vieri.

Doni che Costanza Caracciolo, per fortuna, ama condividere con la sua infinita platea di estimatori che, soprattutto in questo periodo, sono in fermento in vista delle prime uscite in costume della ragazza. Come ogni anno si avvicina una stagione rovente in cui l’ex velina sarà la protagonista indiscussa, di questo non vi sono dubbi e sono bastate le prime anticipazione per renderlo chiaro agli occhi di tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.