Giorgia Rossi, mini dress da sogno e fuoriuscite bollenti: magnetica- FOTO

La giornalista in giardino fa vedere tutto, la minigonna è troppo corta, spettacolo da Oscar!

Giorgia Rossi si vede tutto
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile non restare colpiti dal fascino della bellissima romana di Dazn, una delle punte di diamante della categoria che ha conquistato giorno dopo giorno un numero sempre maggiore di consensi. Non sono, tuttavia, solo le uscite a bordo campo a regalare emozioni ma, soprattutto durante queste prime vere calde giornate di primavere, anche quelle personali, riproposte sul suo profilo instagram per la gioia dei suoi fan.

Giorgia Rossi da cardiopalma, “Ma è legale questa cosa qui?”

Giorgia Rossi fuori tutto
Giorgia Rossi (screen foto instagram)

Questa volta è bastata una passeggiata all’aria aperta per far volare la mente dei tantissimi tifosi di Giorgia Rossi, la romana che ha accomunato le tifoserie di ogni parte con la sua bellezza e professionalità sempre in prima linea sui campi di tutta Italia. Ancora una volta la pioggia di consensi è stata inevitabile sotto il post che l’ha ritratta più in forma che mai.

Solo 5 giornate alla fine del campionato di Serie A, quello che inizierà, tuttavia, sarà il campionato delle bellezze nostrane in costume da bagno e, anche in questo, la giornalista romana sembra essere la portabandiera con un fisico da 10 e lode già pronto per la prossima prova costume.

Per l’uscita in giardino la gonna forse era troppo corta e leggera e Giorgia Rossi è sembrata impegnata nel tenerla giù, forse il vento avrebbe infatti scoperto ancor di più. Ai suoi followers è pero bastato quanto visto, soprattutto l’autostrada infinita di gambe in primo piano oltre che il sorriso magnetico, da sempre uno dei suoi cavalli di battaglia e che non vediamo l’ora di riscoprire anche nei bollenti break dopo la fine del campionato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.