Le Donatella, Silvia Provvedi provocante in auto: décolleté in mostra, incanta così – FOTO

Silvia provvedi, il look anni 70 è vietato ai minori, “Ma sei sicura che sia legale?”

Silvia Provvedi la scollatura
Silvia Provvedi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le gemelle della musica Silvia e Giulia Provvedi, ormai da diverso tempo sembrano aver abbandonato quasi del tutto i microfoni per dedicarsi agli obiettivi delle macchine fotografiche. Le uscite sexy, infatti, sono sempre più all’ordine del giorno e questa volta è stata la gemella mora, Silvia Provvedi, ad infiammare la scena. A tener banco è il look anni 70 proposto per la serata, una rivisitazione più che altro, visto che, capigliatura a parte, l’outfit è sembrato un po’ troppo piccante per rispecchiare i gusti dell’epoca.

Silvia Provvedi da cardiopalma, la scollatura ombelicale fa vedere tutto, “Che Airbag!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

 Lo scatto in auto non poteva accogliere più gradimento di così, le due gemelle della musica si confermano un vero fiume in piena anche se questa volta a rubare la scena non è Giulia, la più spigliata del duo, ma Silvia Provvedi, che ha deciso di tirare fuori il meglio del repertorio per la serata.

Look sbarazzino che lascia poco spazio all’immaginazione grazie alla scollatura esagerata che fa esplodere fuori un lato A mai visto prima, pantaloni di pelle stretti e fazzoletto in testa hanno completato il quadro a luci rosse inevitabilmente venuto fuori. Difficile non restare incantati difronte tanta abbondanza, e pensare che l’estate deve ancora arrivare!

Dopo la parentesi in quel di “Avanti un altro” il duo canoro sembra infatti pronto a continuare a far parlare di se a suon di scatti roventi. Giulia Provvedi ha già iniziato la prova costume nei giorni passati, superando alla grande, e la risposta della sorella Silvia non è stata da meno. Non ci resta che attendere che il caldo inondi definitivamente la nostra penisola e, ne possiamo essere certi, le emozioni guardando i profili social delle due cantanti pioveranno giorno dopo giorno, per la gioia dei tantissimi fans.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.