Silvia Provvedi, l’intimo è assurdo! “Se stringi ancora quel corpetto va a finire che esplodono!”

Questa volta è Silvia Provvedi ad andare fuori dagli schemi, uscita in mutandine e corpetto che lasciano poco e niente all’immaginazione!

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono loro le gemelle della musica più sexy della storia, ormai Silvia e Giulia Provvedi più che musicalmente stanno registrando un successo unico a suon di uscite bollenti sia in TV, in quel di Avanti un Altro, e sia sui social dove giorno dopo giorno il duo sembra sempre più spigliato regalando gioie impensabili ai loro ammiratori. Solitamente è Giulia quella più avvezza a suscitare emozioni, questa volta però la parte si icona sexy è toccata alla sorella ma nessuno poteva essere più soddisfatto di cosi.

Risveglio di fuoco per i fans delle gemelle Provvedi, “Mamma mia Giulia quanta sei!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Potrebbe interessarti anche>>>> Perfezione totale; Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa FOTO

Sempre insieme o quasi le gemelle Provvedi ormai hanno capito come riuscire a colpire i loro ammiratori. Non sono le hit in radio a generare il successo maggiore ma gli scatti provocanti in intimo e le due non sembrano farsi problemi a farne arrivare parecchi sui loro account Instagram.

Questa volta è Silvia Provvedi ad aver utilizzato l’arte della provocazione con 3 scatti da sogno in cui si è presa tutta la scena. Corpetto strettissimo e mutandine sono l’unico vestiario scelto per l’occasione per evidenziare un fisico da vera Dea Greca che nemmeno la gravidanza è riuscita a portare via.

Potrebbe interessarti anche>>>>Wanda Nara, costume troppo piccolo: fuori tutto il davanzale, follia ; FOTO

Sensualità, eleganza, bravura e simpatia sono le caratteristiche che fin da subito hanno colpito il loro pubblico che sembra gradire sempre di più anche la svolta sexy di carriera. Davvero non ce lo saremmo aspettati ma con un fisico così sarebbe stato un vero peccato se fosse andata diversamente, in attesa del prossimo successo musicale non sembra di certo lamentarsi nessuno, le sorprese per gli estimatori delle due ragazze non mancano davvero mai!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.