Wanda Nara sul letto, via i pantaloni: il perizoma è un filo, tutto scoperto – FOTO

Wanda Nara fa impazzire i followers così: la foto non lascia spazio ad interpretazioni, ecco perché.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far discutere con i suoi contenuti mozzafiato. La showgirl argentina, da considerarsi ormai la ex di Icardi, attira l’attenzione con contenuti pazzeschi che non possono non essere notati e acclamati dalla critica. Da tempo è considerata una delle regine indiscusse di Instagram e del gossip, proprio a causa delle sue incredibili performance che sulla celebre piattaforma creano scompiglio. Come possiamo notare con attenzione, foto e video sono incredibilmente al top in ogni sua forma, evidenziando delle qualità davvero irresistibili per il popolo maschile.

Likes e commenti piovono incessanti secondo dopo secondo, le sue qualità la rendono tra le più cliccate del mondo: sono ben 16 milioni i fans attuali che la seguono passo dopo passo, lei non fa altro che accontentarli con visioni sublimi in cui mostra lato A e B in maniera del tutto naturale, spopolando tra le wags e le donne più belle del mondo, tra le più celebrate nel mondo del web.

Wanda Nara, lato B da paura – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Nei giorni scorsi si è parlato di lei per il suo status da single, anche se il suo cuore sembra ancora diviso tra Icardi ed L-Gante: quest’ultimo ha fatto breccia anche nella sua mente, visto che ormai è considerato colui che ha di fatto messo in crisi la coppia. Wanda lo ha conosciuto durante le riprese del suo video ‘The Last Kiss’, un episodio che ha inevitabilmente cambiato la vita della coppia tra rumors, litigi, ritorno, malumori e complicazioni che si sono registrate nel corso del tempo…

Oggi, però, l’attenzione si è spostata direttamente sui suoi nuovi contenuti: il lato B, infatti, è particolarmente visibile e apprezzabile mentre è distesa a letto, una visione pazzesca che tutti hanno potuto zoomare con particolare piacere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.