Zoe Cristofoli meravigliosa a bordo piscina, ripresa dall’alto per la modella: décolleté da fantascienza- FOTO

Zoe Cristofoli inaugura la stagione del bikini, la panoramica dall’alto non è per cuori sensibili!

Zoe Cristofoli Zoe Cristofoli meravigliosa
Zoe Cristofoli (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile non restare ammaliati dalla bellezza della stupenda Zoe Cristofoli che in questa stagione ha regalato emozioni una dietro l’altra. Il mondiale in Qatar, infatti, è stato il suo palcoscenico migliore in cui la ragazza si è esibita in copiose uscite in bikini dal gradimento esagerato. Un bonus extra quello del mondiale, ma il piatto forte lo stavamo ancora aspettando tutti in questa stagione che non sembra decisa a partire ma che non ha scoraggiato lady Hernandez.

Zoe Cristofoli apre le danze, dal lato A al lato B lo spettacolo è servito, “Roba forte!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

 Deve aver deciso che non ci fosse più tempo per attendere l’estate la bellissima Zoe Cristofoli e tale decisione non poteva essere più apprezzata di così. Via la maglietta quindi e benvenuto bikini, e che bikini! Di certo non potevamo immaginare che la sorpresa fosse così esagerata, ancora questa volta non esiste concorrenza che tenga.

L’influencer iper tatuata ha sconvolto tutti ancora una volta, sensualità alle stelle nello scatto bordo piscina in cui la panoramica dall’alto ha messo in evidenza tutto il meglio del repertorio. Balconata da Serie A e fisico da 10 con lode con poco da aggiungere, una vera delizia per gli occhi che ancora una volta ha suscitato non poche aritmie tra le fila dei suoi followers.

A spettacoli come questo resta sempre difficile abituarsi, la speranza tuttavia è che sia solo l’inizio di una calda stagione che dal punto di vista dello spettacolo promette davvero bene. Soprattutto la bellissima Zoe Cristofoli è quella da seguire da vicino, la prova costume è già superata alla grande e adesso non resta che sfoggiare il risultato di tanto lavoro per la felicità di tutti i suoi 1.2 milioni di fan che della ragazza non sembrano averne mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.