Zoe Cristofoli, fuoriesce il davanzale: zoom dell’anno, che FOTO

Zoe Cristofoli ha pubblicato una fotografia meravigliosa sul suo profilo di Instagram: fuoriesce il davanzale, la foto scatena i seguaci.

Zoe Cristofoli primo piano
Zoe Cristofoli (Fotog IG)

Tra le wags più belle e apprezzate del nostro campionato è quasi impossibile non prendere in considerazione Zoe Cristofoli. Soprannominata la Trigre di Verona per il suo look super aggressivo,  la ragazza è sentimentalmente legata a Theo Hernandez. La modella segue sempre il suo compagno e a dicembre è stata anche in Qatar per i Mondiali di calcio.

La Cristofoli,  ogni giorno, regala scatti da mozzafiato in cui mette in mostra anche le sue forme assurde. Poco fa, la veneta ha scioccato gli ammiratori condividendo una fotografia da applausi scroscianti in cui ha il davanzale di fuori. La fuoriuscita è davvero esagerata: difficile resistere ad uno scatto così intrigante.

Zoe Cristofoli, fuoriesce il davanzale: zoom dell’anno, foto assurda

Zoe Cristofoli primo piano
Zoe Cristofoli (Fotog IG)

Zoe ha un talento unico: la modella riesce a catturare i riflettori con una facilità disarmante. Con un corpo così, è sempre difficile passare inosservati. I suoi scatti ammalianti provocano continuamente il web: la nativa di Verona fa vedere spesso e volentieri anche i suoi lati più esplosivi. Nell’ultima immagine piazzata sui social network,  la fuoriuscita del suo davanzale è un qualcosa di indescrivibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo zoom manda in tilt i numerosissimi fans: tutto è decisamente in bella mostra. Le sue curve sono quasi completamente scoperte: il web, per l’ennesima volta,  può soltanto ringraziare. Si vede praticamente di tutto: la fotografia sfida la censura e lascia a bocca aperta gli ammiratori. Followers al settimo cielo: dopo uno scatto così,  tutti aspettano già con ansia un nuovo scatto bollente della bellissima Zoe.