Napoli Campione d’Italia, body painting per festeggiare lo scudetto: tifosi impazziti

Napoli Campione d’Italia, i festeggiamenti sono senza fine: curiosa nota di colore da parte di una ballerina, protagonista di un body painting per festeggiare lo scudetto.

Napoli tifosi scudetto
Napoli tifosi scudetto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo scudetto del Napoli è stata una gioia immensa per i tifosi che aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Per le città si sono palesati tantissimi caroselli che hanno animato i rioni e non solo, visto che in altre zone d’Italia e anche all’estero è stata fatta festa grande per il terzo scudetto partenopeo, per certi versi storico visto che la squadra ha inanellato una serie di successi importanti e ha impressionato anche in Europa.

Spalletti e i suoi possono gioire e liberarsi di una tensione crescente soprattutto nell’ultimo periodo, quando la squadra – visibilmente stanca dopo una stagione super – non riusciva a fare l’ultimo passo decisivo verso l’aritmetica; in questo senso, il pari di Udinese è stata una liberazione e i tifosi non hanno potuto fare altro che esprimere la loro gioia.

Body painting per festeggiare lo scudetto: chi è Carmen Caccavale

Carmen Caccavale scudetto
Carmen Caccavale scudetto (Instagram)

In questo senso, ha fatto notizia la scelta della ballerina Carmen Caccavale, che per l’occasione ha deciso di ricorrere al body painting: come riporta ‘sportfair’, la tifosa ha deciso di farsi dipingere tutto il corpo a tema Napoli, un modo curioso per esprimere la propria gioia e per regalare delle vere perle ai tifosi, che hanno senza dubbio apprezzato il gesto.

Sul suo corpo figurano Osimhen, Maradona, il marchio Napoli e alcuni sponsor, interamente cosparsi sul suo corpo come evidenziato dalla galleria presente sul suo profilo. L’iniziativa è piaciuta tantissimo a tutti i tifosi, particolarmente entusiasti all’idea di vedere qualcosa di così esplicito ma allo stesso tempo originale e marchiato a tema, considerazioni immancabili quando si parla di Napoli e dell’entusiasmo suscitato per questo importante trofeo raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Caccavale (@carmen_ccvl)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.