Diletta Leotta, giacca aperta e scollatura assurda: la FOTO non è per deboli di cuore

Diletta Leotta infiamma il web con l’ennesimo contenuto sublime della sua straripante collezione: vediamola ancora una volta in tutto il suo splendore. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua ad incantare come solo lei sa fare su Instagram. La bellissima giornalista sportiva è stata inviata da ‘DAZN’ per l’ultima partita del Napoli, ossia la trasferta di Udine, che ha permesso agli azzurri di vincere un titolo che mancava nella propria bacheca ormai da 33 anni, dunque dai tempi di Maradona. Il pubblico presente ha potuto gioire due volte: la prima volta per la conquista del titolo, la seconda volta per averla vista di persona e apprezzare tutte le sue incredibili qualità. Diletta non ha deluso le attese e moltissimi tifosi si sono lasciati andare ad apprezzamenti particolarmente coloriti, che non sono passati inosservati e hanno fatto anche divertire la bella siciliana…

Diletta Leotta, nuovo contenuto top su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta fa sempre parlare di sé nel bene e nel male, a prescindere da qualsiasi cosa dica o indossi: è il caso dell’ultimo post di Instagram, dove mette in mostra la propria balconata che si vede fuoriuscire dalla giacca gialla, altro tema su cui i followers hanno giocato con una filastrocca davvero molto fantasiosa e divertente.

Ormai non ci sono più parole per definirla: torna alla ribalta in maniera imponente con delle foto molto apprezzate sui social che permettono di stuzzicare la fantasia dell’utente, sempre molto sensibile al fascino di un lato A ripreso in maniera sublime come questa volta. Agli occhi degli ammiratori è una Dea senza se e senza ma, il gol più bello di Loris Karius che in un colpo solo ha spazzato via le critiche che duravano da anni dopo le papere messe a segno durante una finale di Champions contro il Real Madrid. Possiamo dire che la Champions l’ha vinta conquistando la Leotta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.