“Complimenti.. che SCATTI” Diletta Leotta infiamma il web: il vestitino copre quasi niente, devastante

Diletta Leotta infiamma il web ancora una volta: eccola mentre si mostra con un vestitino devastante che cattura l’attenzione. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimamente era stata chiacchierata per alcune frasi rilasciate durante la trasmissione radiofonica di 105, in cui aveva fatto discutere sul significato di alcune sue frasi dal contenuto polemico (”Magari ti puoi innamorare di una persona diversa senza un conto in banca cospicuo”). Ora, però, torna a far parlare di sé per la sua straordinaria bellezza, visto che anche stavolta ha deciso di far impazzire i fans con dei contenuti davvero straripanti.

Diletta Leotta, il nuovo contenuto sconvolge Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Subissata dalle critiche in tempi non sospetti, ora torna alla ribalta con una foto molto apprezzata sui social: Diletta indossa un vestitino aderentissimo che permette di fantasticare a più riprese, considerato che si vede tutto e la forma del lato A – e non solo – è decisamente ben visibile. Dalla foto possiamo apprezzare anche le cosce, altro pezzo forte della casa che i fans ammirano senza remore.

Agli occhi degli ammiratori più stretti, la Leotta non ha più segreti e anche in dolce attesa riscuote consensi a non finire. In tantissimi invidiano il buon Loris Karius, padre della bimba che nascerà e che ha fatto in modo di essere ricordato più per questo che per le incredibili papere messe a segno durante una finale di Champions contro il Real Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.