Playstation store, pazzesche offerte nel weekend: sconti imperdibili

Playstation store, continuano i mega sconti: pazzesche offerte nel weekend, tanti giochi a prezzi imperdibili.

Playstation 5 sconti
Playstation 5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 è sempre più ricercata e comprata in tutto il mondo. L’alta richiesta sta per essere pienamente soddisfatta e ben presto saranno disponibili sul mercato le versioni Slim e Pro, che promettono ulteriori vendite stellari considerate le migliorie fisiche e prestative della console stessa. In attesa di conoscere la data ufficiale, ormai tutti i negozi specializzati sono stati presi d’assalto per quanto riguarda le vendite della console, che nel giro di pochi mesi è apparsa in quasi tutte le case italiane – e non solo – nonostante gli alti prezzi a cui è stata venduta: la PS5 con Bluray costava infatti €549,99, mentre la versione Digital costava €449,99.

Playstation store, sconti imperdibili nel weekend

Per non farsi mancare proprio nulla, Sony ha deciso di andare incontro agli utenti ancora una volta con una nuova promozione: sul PlayStation Store sono infatti presenti tante nuove offerte per il weekend per giochi PS4 e PS5. In occasione dello Star Wars Day del 4 maggio, sono stati proposti dei forti sconti proprio ai giochi inerenti la popolare saga: come riferisce ‘everyeye’, LEGO Star Wars Deluxe Edition costa 27.99 euro con inclusi Obi-Wan Kenobi classico e la disponibilità di alcuni personaggi aggiuntivi. A 9,99 troviamo Star Wars Battlefront 2 Celebration Edition e Star Wars Squadrons è invece disponibile a 5,99 euro.

Star Wars Battlefront Edizione Definitiva è presente a 6.99 euro, Star Wars Jedi Knight Jedi Academy a 11.99 euro, Star Wars Republic Commando a 7.49 euro e Vader Immortal A Star Wars VR Series a 13,49 euro.

Questa nuova offerta è solo l’ultima di una miriade di serie di sconti proposti nell’ultimo periodo: dopo le pazzesche offerte di primavera con sconti sino all’80% e i relativi sconti sui giochi giapponesi, Sony sta ampliando il proprio giro d’affari in maniera incredibile in attesa di nuovi botti con i nuovi giochi tanto attesi per la 5…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.