Giorgia Rossi sul lettino scopre i lati bollenti, visione che stordisce: FOTO illegale

Comincia l’estate? Se questi sono i presupposti preparate i pop con! Giorgia Rossi ha deciso di esagerare!

Giorgia Rossi scopre i lati bollenti
Giorgia Rossi (FOTO IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo solo a metà primavera ma a quanto pare per la stupenda Giorgia Rossi l’estate sta arrivando! Questo quanto asserito dalla giornalista sotto l’ultimo bollente scatto postato su instagram, scatto non di certo adatto ai cuori più sensibili in cui il meglio del repertorio r venuto fuori in un lampo come non lo si vedeva da tempo.

Giorgia rossi, tutto di fuori sul lettino, autostrada di gambe che sembra non finire più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 Davvero difficile restare indifferenti difronte il fascino ammaliante di Giorgia Rossi, una delle stelle più brillanti di casa Dazn che ha fin da subito ammaliato gli amanti di calcio di tutto il mondo e non solo. Una bellezza come quella della romana non è cosa di tutti i giorni e lo dimostra l’entusiasmo dei suoi followers nei commenti sotto il suo ultimo post.

Seduta sul lettino dall’estetista la bellissima giornalista ha deciso di mostrare uno dei suoi lati migliori, l’autostrada di gambe che l’ha resa famosa che grazie allo scatto frontale e la minigonna è stata messa in evidenza come mai prima d’ora. Pronta per il trattamento di crioterapia, lei, in ebollizione, invece, i suoi followers che non si aspettavano un esordio improvviso e piccante come questo.

Anche Giorgia Rossi, quindi, ha deciso di provare il trattamento del momento, la crioterapia, sempre più in voga soprattutto tra i vip. A parer di popolo, tuttavia, non ci sarebbe stato bisogno di alcuna cura ringiovanente, si perché è difficile trovare qualcuna più in forma di lei in questo momento, ma se questi sono i risultati ben venga!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.