Fantacalcio: sono 10 gli squalificati per la 34a giornata di Serie A

Problemi di formazione al Fantacalcio? Ad aggravare la situazione ci sono anche 10 squalificati per la 34a giornata di Serie A. Ecco chi sono.

Fantacalcio squalificati serie a
Fantacalcio, gli squalificati per la 34a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nemmeno il tempo di respirare che tutti i fantallenatori di Italia sono alle prese con lo schieramento delle formazioni al Fantacalcio. Si inizia già domani, sabato 6 Maggio, alle ore 15.00, con la sfida tra Milan e Lazio. Si proseguirà lo stesso giorno con un altro big match, ovvero Roma-Inter. Le grandi sfide però non terminano qui poiché domenica 7 Maggio, a mezzogiorno e mezza andrà in scena Atalanta-Juventus. Il turno si concluderà lunedì 8 Maggio, alle ore 20.45 con il derby emiliano Sassuolo-Bologna.

Fantacalcio: sono 10 gli squalificati per la 34a giornata di Serie A

Se gli infortuni sono il tristo mietitore del Fantacalcio, gli squalificati risultano comunque una spada di Damocle che a giro pende sulle teste dei fantallenatori. Per la 34a giornata sono 10 i calciatori che non potranno scendere in campo. Paredes, centrocampista della Juventus, sarà tra questi: dopo aver trovato il suo primo gol stagionale con la maglia bianconera, l’argentino era in diffida ed ha riscosso un cartellino giallo nell’ultima vittoria casalinga per 2-1 contro il Lecce. 

squalificati serie a fantacalcio 34a giornata
Leandro Paredes, centrocampista della Juventus (foto da Instagram)

La stessa sorte la subisce anche Martinez Quarta della Fiorentina. Al suo posto, per il prossimo match contro il Napoli, ci sarà Igor affiancato dal titolarissimo Milenkovic. Non farà parte della 34a giornata di Serie A nemmeno Singo che verrà sostituito da Lazaro nella sfida interna del Torino contro il Monza. Pinamonti, già squalificato nella settimana precedente per ingiurie all’arbitro, salterà anche questa partita. Lo stesso discorso vale poi anche per Quagliata della Cremonese.

Si aggrava poi la situazione per Mourinho: con un’infermeria già piena, dovrà far a meno di Celik per lo scontro interno contro l’Inter. Il turco infatti ha rimediato un cartellino rosso durante il match finito in pareggio per 1-1 contro il Monza. Completano la lista degli squalificati per la 34a giornata Amione, Zortea, Bradaric e Pickel. 

Di seguito l’elenco completo dei giocatori squalificati:

  • Celik
  • Paredes
  • Zortea
  • Bradaric
  • Pickel
  • Quagliata
  • Amione
  • Pinamonti
  • Martinez Quarta
  • Singo