“Cosa vedono i nostri occhi” Maria Luisa Jacobelli scopre il suo lato più esplosivo: lato A incontenibile – FOTO

Maria Luisa Jacobelli è ormai una vera star di Instagram: la giornalista fa impazzire tutti con l’ennesima scollatura top degna del suo magnifico repertorio. 

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli è senza dubbio una delle giornaliste più seguite su Instagram. La figlia d’arte ha incredibilmente attirato l’attenzione con dei contenuti veramente strabilianti, degni di un’influencer di tutto rispetto che giorno dopo giorno incrementa followers in men che non si dica. Tra le giornaliste sportive più accattivanti in circolazione, la Jacobelli sta incredibilmente incuriosendo il popolo maschile con i suoi scatti pazzeschi, degni di una sex symbol assoluta e dal successo strepitoso grazie alle sue incredibili qualità.

Tra le bellissime del giornalismo sportivo femminile italiano, la conduttrice sta vivendo un magic moment ormai da parecchio tempo, visto che la sua popolarità è sempre crescente e i contenuti su Instagram scatenano la fantasia degli utenti in men che non si dica. Lei mette in evidenza le sue forme sublimi che non possono non incantare: scollature pazzesche e lato A e B da incorniciare, non c’è bisogno nemmeno dello zoom…

Maria Luisa Jacobelli, décolleté top – FOTO

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

Classe ’92, vanta tra le sue opere d’arte delle trasparenze e delle scollature davvero divine: impossibile non notare il lato A sempre in bella mostra, una visione spettacolare e paradisiaca che tutta Italia – e non solo – ne ha fatto il proprio sogno proibito senza ulteriori spiegazioni. Gli utenti sono sconvolti giorno dopo giorno: impossibile non esserlo dopo le incredibili foto che ci ha mostrato con continuità nel corso di questi mesi. Il colpo d’occhio è notevole e ben visibile ad occhio nudo e in una delle ultime storie si è presentata così, assolutamente la normalità per una dea di questo spessore che ci ha abituati a questi palcoscenici. Impossibile non notarla e impossibile non decantare le sue incredibili forme balistiche…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.