Playstation Plus, finalmente l’annuncio: fans al settimo cielo

Playstation Plus, oggi è il grande giorno: la sorpresa più gradita per tutti i fans. 

Playstation Plus
Playstation Plus (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 spopola anche se molti utenti continuano ad avere difficoltà a reperirla facilmente. La produzione continua incessante e presto ci saranno delle novità molto importanti per quanto riguarda le versioni Slim e Pro, per le quali non c’è ancora una data ufficiale ma la casa di produzione ha ufficialmente dichiarato che sta lavorando verso queste soluzioni, dunque sbarcheranno presto sul mercato.

Intanto Sony sta facendo impazzire tutti i fans con delle promozioni davvero incredibili: sono tantissimi i top giochi che ultimamente stanno andando forte a prezzi scontatissimi, meravigliando tutti gli utenti che stanno facendo praticamente la spesa a pochi euro. Di recente, infatti, alcuni giochi hit (seppur datati) sono stati venduti a prezzi davvero incredibili considerati i contenuti mostrati al mondo dalla loro uscita.

Playstation Plus, oggi online i giochi di maggio

Playstation Plus
Playstation Plus (Instagram)

E per chi non lo sapesse, da tempo è ormai disponibile un abbonamento online dove potrete trovare praticamente tutti i migliori titoli a vostra disposizione in qualsiasi momento. Si tratta del PlayStation Plus, un servizio davvero interessante per tutti coloro che non possono fare a meno di giocare a numerosi contenuti di qualità. Ogni mese il catalogo viene aggiornato con nuovi contenuti, e proprio nelle ultime ore sono stati inseriti i giochi gratis di maggio 2023, scaricabili su PlayStation 4 e PlayStation 5 fino al prossimo 6 giugno.

Il PlayStation Plus vanta gli abbonamenti Essential, Premium ed Extra ma questi titoli sono disponibili per qualunque abbonamento: stiamo parlando di Chivalry 2, GRID Legends e Descenders. I numeri impressionanti degli abbonati è salito vertiginosamente nel corso degli ultimi mesi: come riferisce ‘everyeye.it’, sono ben 47.4 milioni gli abbonati registrati fino al 31 marzo 2023, un numero impressionante che la dice lunga sulla qualità del servizio offerto, visto che i giochi possono essere scaricati o giocati in streaming.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.