“Sei un Eurogoal!”, Giorgia Rossi è pronta all’estate: la FOTO che manda in tilt i tifosi

L’affascinante giornalista ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza fiato i numerosi visitatori del suo profilo ai quali non è sfuggito un dettaglio…

Giorgia Rossi sul lettino
Giorgia Rossi (instagram foto) sportnews.eu

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bella conduttrice di DAZN ha impressionato tutti con una foto che ha messo ko il pubblico sintonizzato sul suo profilo Instagram.

Del resto è impossibile rimanere impassibili di fronte a tanto fascino e femminilità

Giornalista, classe ’87, romana e romanista cresciuta con il mito di Francesco Totti. Oggi ha raggiunto il suo sogno, quello di diventare giornalista sportiva ed è uno dei volti di punta di DAZN insieme alla collega Diletta Leotta.

Ha iniziato con Roma Channel, per poi trasferirsi su Sky, Rai Sport e Mediaset dove si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto nella trasmissione ”Tiki Taka” di Pierluigi Pardo.

Successivamente con i programmi Premium Sport e Pressing è arrivata alla conduzione.

Riguardo la sua vita privata si è parlato per anni di una sua relazione con l’ex calciatore Miralem Pjanic durata 7 anni, il quale per stare al suo fianco rinunciò a un’offerta faraonica da parte del PSG rimanendo nella Capitale, ma lei non ha mai confermato parlando solo di un’intensa amicizia.

Dal 2017 è fidanzata con il collega di Mediaset, Alessio Conti.

Giorgia Rossi pronta all’estate: la FOTO spaziale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

In questo scatto ha voluto condividere con i suoi followers un momento che ha dedicato alla cura del suo corpo, ricordando a tutti che l’estate è alle porte.

E così Giorgia ha scelto di prepararsi al meglio con ‘‘Longevity suite’‘ un centro benessere di Milano dove degli esperti si prendono cura della sua bellezza e della sua salute con diversi trattamenti mirati.

Nella foto, la bella Giorgia si è lasciata immortalare sul lettino del centro benessere a piedi nudi e con una gonna che lascia scoperte le sue gambe sinuose. Pioggia di like e commenti indirizzati alla sua proverbiale bellezza.