Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 32ª giornata di Serie A

In questi ultimi scampoli di Fantacalcio, stare lontani dai malus è l’obiettivo primario: ecco 5 centrocampisti da non schierare nella 32ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti non schierare 32a giornata serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 32ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il palinsesto di questo turno di Serie A si presenta molto ricco di emozioni: il Napoli potrebbe vincere matematicamente lo scudetto, gli incroci Roma-Milan e Inter-Lazio potrebbero dire molto sul posizionamento Champions League e la zona retrocessione si fa sempre più incandescente. Sarà dunque una giornata non facile da prevedere e fornirà abbastanza difficoltà ai fantallenatori nello schieramento della formazione. Per risolvere questi problemi, andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 32ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 32ª giornata di Serie A

  1. Matic: ci saranno pesanti assenze nella Roma (Smalling, Dybala, Karsdorp, Wijnaldum, Llorente) e per questo motivo la squadra di Mourinho potrebbe subire le offensive milaniste. In una partita in cui i capitolini cercheranno più di difendere che di attaccare, consigliamo di non schierare l’ex United.

    Matic Roma
    Nemanja Matic (Foto Instagram)
  2. Pereyra: ecco il primo top di reparto da lasciare fuori. Il Lecce dovrà necessariamente far punti per emergere dalla zona retrocessione, mentre l’Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato. Non si prevedono bonus per l’argentino.
  3. Gyasi: veramente troppi gol mangiati ogni giornata. Poteva tranquillamente essere un 2° slot di fascia alta ma la sua imprecisione sotto porta gli sta costando tanto. Inoltre, la disparità tecnica con il Monza, si farà sentire. “Lasciate ogni speranza oh voi che schierate Gyasi” disse Dante Alighieri. Forse.
  4. Mkhitaryan: siamo giunti al secondo top di reparto da lasciare in panchina per questo turno. Nonostante Simone Inzaghi faccia sempre forte affidamento sull’armeno, consigliamo di non schierarlo. Questo perché l’Inter avrà sulle gambe le fatiche della Coppa Italia, partita vinta per 1-0 contro la Juventus, ed inoltre sfiderà la migliore difesa d’Italia. Nessun bonus in vista per l’ex Roma.
  5. Baldanzi: il fuoco che ardeva nei suoi occhi e nei suoi piedi nel periodo tra Gennaio e Febbraio sembra essersi del tutto spento. Dopo quel momento, solo voti attorno la sufficienza senza mai brillare. Nel prossimo match, sfiderà fuori casa il Sassuolo: niente da fare, anche questa volta non insaccherà la palla in rete.