Anna Tatangelo, il vestitino copre quasi niente: fuori il davanzale, FOTO da capogiro

Anna Tatangelo continua ad essere una top assoluta della rete: ecco l’ultimo contenuto che manda tutti fuori di testa. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna crea il panico su Instagram ancora una volta. La cantante non smette mai di stupire con le sue incredibili qualità sempre degne di nota, un concentrato di sensualità e femminilità che non lasciano spazio ad interpretazioni. Da sempre considerata una sex symbol, Anna vanta un fisico straordinario che giorno dopo giorno ci viene mostrato con straordinaria continuità: i followers sono impazziti e capiamo facilmente il perché, visto che quotidianamente i suoi contenuti sono pazzeschi.

I milioni di followers che la seguono ormai sono abituati a queste sorprese clamorose che non smettiamo mai di decantare: lato A e B si sprecano, sono sempre in bella vista e soprattutto il davanzale cattura l’attenzione e la curiosità crescente, con lo zoom che ormai parte di default ad ogni accenno di scollatura.

Anna Tatangelo, nuovo foto spettacolare su Instagram

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Stavolta ci delizia con una balconata che possiamo definire come ”immagini che puoi sentire”: seppur sia coperta, lo spazio lascia intravedere quel qualcosa che basta per scatenare la fantasia, considerato che sappiamo molto bene di che balcone esplosivo stiamo parlando…

Il décolleté stavolta non è clamoroso come altre volte ma quanto basta per rendersi conto della bellezza che abbiamo di fronte. In attesa dei suoi contenuti in bikini ormai famosissimi in giro per l’Italia, ci ”accontentiamo” di queste clamorose evidenze di cui non ci stanchiamo mai.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.