Formula 1, Toto Wolff spaventa il paddock: dichiarazioni traumatizzanti

Rivoluzione imminente in casa Mercedes, le ultime dichiarazioni di Toto Wolff scuotono il paddock, ma sarà tutto vero?

toto wolf rivelazioni
Toto Wolff (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel mondo dei motori sono in pochi ad avere l’esperienza e la professionalità di Toto Wolff, il team principal di Mercedes che, ad inizio anno, aveva spaventato tutti asserendo di non essere meravigliato qualora avesse visto le due frecce d’argento lottare per la quinta o senza posizione in classifica costruttori. Un pianto forse troppo esagerato, visto l’esordio delle sue vetture che, dopo soli 3 gran premi, hanno compiuto passi da gigante prendendosi addirittura un bel vantaggio sulle Ferrari. A tal proposito è intervenuto nuovamente Toto Wolff, questa volta per l’ottimismo è d’obbligo.

Toto Wolff accende i tifosi, “le evoluzioni stanno pagando più di quel che ci aspettavamo!”

Toto Wolff rivelazioni
Toto Wolff (foto instagram

Una serie infinita di migliorie quella portata da Mercedes in ogni Gran Premio, gare che più per la classifica sembrano essere veri e propri test che la casa tedesca sta superando spedita. “Adesso abbiamo una situazione più chiara e con il pacchetto aerodinamico attuale possiamo mitigare le debolezze della macchina, è stato fatto un grande lavoro ed i risultati sono evidenti, possiamo ottenere ancora tanto, il prossimo weekend sarà decisivo!”.

Queste le parole di Toto Wolff rilasciate per RacimgNews365.com, parole che infiammano i tifosi della casa tedesca ma non fanno ben sperare quelli della Ferrari. A Maranello, infatti, la quadratura del cerchio sembra non essere ancora stata trovata in un mondiale che, invece, dava le rosse come super favorite su tutte le altre scuderie che non si chiamassero Red Bull.

A questo punto le sorprese non sono finite ma, anzi, continueranno gara dopo gara. Se la lotta per il primo posto è andata, quella per il secondo è apertissima, occhio però anche ad Aston Martin che non intende restare a guardare e promette di vendere ancora cara la pelle con la vecchia volpe chiamata Fernando Alonso alla guida della monoposto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.